MelainaPhantasia Inviato 6 marzo, 2015 Condividi Inviato 6 marzo, 2015 Visto che l'altro Topic è sui progressi di gioco, volevo aprire questo.Cosa prevedete?Io questo:- Aggiunte di molti nuovi Pokémon, tra i quali Salamence, Metagross, Latias, Latios, Kyogre, Groudon, Rayquaza- Molti nuovi mondi. Gli ultimi 5 conterranno MegaLatias, MegaLatios, ArcheoKyogre, ArcheoGroudon e MegaRayquaza.- Speciali per le Megapietre alternative (Mewtwoite X e l'altra Charizardite)- Nuovi potenziamentiE voi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oshawott14 Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 Magari! Io spero nella lucarite e nelle altre megapietre, che mi sembrano le aggiunte più probabili Poi, se la nintendo decide di mettere pure i leggendari, meglio ancora xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 8 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2015 Magari arrivano fino al Livello 300... Altri 10 mondi! Ma non bastano per tutte le ME più quelle che prevedo io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.