Acromio Inviato 6 marzo, 2015 Condividi Inviato 6 marzo, 2015 Z4 non avrá la memoria espandibile, dato che alcune immagini trapelate hanno mostrato lo z4 smontato.Condividere questa scelta? Io si, basta che non parta da 16 GB, ma da 32. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suol Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 Io spero che sia fake lol, come il rumors che non avrà l ipsBtw anche se fossero da 32, in parte sarebbero occupati dalla ram (3/4 giga) rimarrebbero 28 giga liberi,un po pochi no .-., soprattutto se si scattano foto ad alta risoluzione, spero che tutto ciò sia smentitoLa RAM non è una parte della memoria interna del telefono eh.Però comunque i 32GB sono indicativi, saranno tipo 30 effettivi, di cui 3-4 utilizzati per l'os.26GB sono sufficienti a mio parere, dato che comunque se hai problemi di memoria, le foto scattate puoi salvarle in un cloud online. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suol Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 La RAM è una memoria dedicata molto più veloce di quella di archiviazione, che serve a tenere i dati dei processi attivi, la memoria interna invece hanno bassa velocità di lettura/scrittura dato che servono solo a contenere dati. Un Hard Disk da 500GB non sarà mai da 500GB, una parte della memoria viene sempre dedicata al tipo di partizione, quindi per questo sono di meno. Poi sinceramente non so se l'os viene contato come spazio occupato, o viene sottratto allo spazio totale, una delle due owo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 8 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2015 Io spero che sia fake lol, come il rumors che non avrà l ips Btw anche se fossero da 32, in parte sarebbero occupati dalla ram (3/4 giga) rimarrebbero 28 giga liberi,un po pochi no .-., soprattutto se si scattano foto ad alta risoluzione, spero che tutto ciò sia smentitono, aspe guarda che la RAM è la memoria volatile, come una memoria a breve termine, che mantiene i dati delle app non in backgroung, non le app preinstallate. No, comunque non è fake. Ci sono proprio foto.E poi non so che centrano le foto ad alta risoluzione XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 9 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2015 Lo so cos'è la ram e a che serve, ma intendevo dire che tipo sulla carta sono ad esempio 30 gb, ma poi la memoria libera effettiva è meno, perché è occupata da varie cose tra cui la ram o sbaglio Btw spero comunque che sia fake, anche se ci son le foto XD Le foto ad alta risoluzione occupano un botto di memoria, e quindi preferirei che la memoria sia espandibile lo stessoehm... No. La RAM è una cosa staccata dalla memoria interna.È di meno per la tirchieria delle aziende XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suol Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 , ma poi la memoria libera effettiva è meno, perché è occupata da varie cose tra cui la ram o sbaglio Ti ho spiegato su perché la memoria interna è di meno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 forse ti stai riferendo alla memoria virtuale cioè una piccola parte della memoria di massa che per un piccolo periodo di tempo funziona da "buffer" tra ram e cpu perché ci sono troppi processi e la ram è piena. quindi in questo breve tempo i file transitano sulla memoria di massa; appena la ram si libera essi passano sulla ram poco a poco. riguardo il fatto che sono di meno è una questione di grandezze, un byte sono 1024 bit ma per comodità se ne considerano 1000 facendo così risultare di meno la memoria ma in realtà sono 32 effettivi, provare a convertire per credere cmq, io credo che per un cell 16 gb bastano a meno che non ascoltiate le musiche in flac e vi guardate i film ultra hd su cell xD ergo è inutile la memoria esterna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 9 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2015 cmq, io credo che per un cell 16 gb bastano a meno che non ascoltiate le musiche in flac e vi guardate i film ultra hd su cell xD ergo è inutile la memoria esternaehm, veramente bastano per un basso-medio di gamma, non per un top! Ad esempio un difetto della serie z di Sony è proprio questo, la bassa memoria interna che non mettono per tirchieria (XD) e per evitare di incombere sullo spessore (come se i suoi telefoni non siano già mattoncini lego). Invece la memoria interna è importante: è più veloce delle SD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 ehm, veramente bastano per un basso-medio di gamma, non per un top! Ad esempio un difetto della serie z di Sony è proprio questo, la bassa memoria interna che non mettono per tirchieria (XD) e per evitare di incombere sullo spessore (come se i suoi telefoni non siano già mattoncini lego). Invece la memoria interna è importante: è più veloce delle SD. Guarda che le memorie da 16 si sposano perfettamente con i top di gamma Li fanno apposta di diversi tagli (16,32,64,128) così uno può scegliere quello che preferisce in base all'uso che fa del telefono. Non tutti lo riempiono di foto e musica fino a farlo scoppiare...io personalmente ho bisogno di 64GB per farci entrare tutto quello che ho ma conosco gente che vive benissimo con tagli più bassi. Il solo taglio inconcepibile è 8 GB perché è davvero troppo piccolo imho. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 9 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2015 Guarda che le memorie da 16 si sposano perfettamente con i top di gamma Li fanno apposta di diversi tagli (16,32,64,128) così uno può scegliere quello che preferisce in base all'uso che fa del telefono.Non tutti lo riempiono di foto e musica fino a farlo scoppiare...io personalmente ho bisogno di 64GB per farci entrare tutto quello che ho ma conosco gente che vive benissimo con tagli più bassi.Il solo taglio inconcepibile è 8 GB perché è davvero troppo piccolo imho.beh, gli Xperia Z hanno un taglio esclusivamente di 16 GB. Ne devi togliere 4 GB per le stupidaggini che mette Sony nei suoi tel, 4,5 GB di App indispensabili, un 3 GB di video/foto accumulate in un anno e un 2,5 GB per giochi. Che ti rimane? Quasi nulla. A me me ne bastano 32, ma quei 32 devono essere veloci.Non si sposano più per i nuovi top. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 per curiosità che ci mettete in 64 gb D:? io con 8 sto benissimo, anzi ho pure 2 liberi xD non ditemi che vi vedete gli ultra hd sul cell Ne devi togliere 4 GB per le stupidaggini che mette Sony nei suoi tel, 4,5 GB di App indispensabili, un 3 GB di video/foto accumulate in un anno e un 2,5 GB per giochi. Che ti rimane? Quasi nullae che altro vuoi? le app le hai, le foto pure, ti avanzano 2 gb per la musica, stai apposto no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suol Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 per curiosità che ci mettete in 64 gb D:? io con 8 sto benissimo, anzi ho pure 2 liberi xD non ditemi che vi vedete gli ultra hd sul cell Quoto, io ho 2GB interni + 8GB di sd, e sto moooolto largo, considerando che faccio spesso foto e ho oltre 3GB di musica. Sarà che avendo 5mpx le foto non occupano chissà cosa, sarà che se installo più di 3 app posso dire addio al mio telefono, ma per lo storage già 32 bastano e avanzano per quanto mi riguarda owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 10 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 10 marzo, 2015 per curiosità che ci mettete in 64 gb D:? io con 8 sto benissimo, anzi ho pure 2 liberi xD non ditemi che vi vedete gli ultra hd sul cell e che altro vuoi? le app le hai, le foto pure, ti avanzano 2 gb per la musica, stai apposto no?metti pure le esigenze personali e ciao ciao allo z3.Io spero che sia fake lol, come il rumors che non avrà l ips perche, doveva avere il TFT? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 vi ricordo che cmq anche se non è possibile espandere la memoria via micro sd esistono le pen drive con porta micro usb un mio amico la usa per guardarsi i film Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akutenshi Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 Spero che sia solo un rumor, non tanto perché ho bisogno di più di 32 gb, ma per principio odio queste chiusure alla Apple. Nel caso di Sony che naviga in cattive acque lo capirei pure, ma spero si tratti solo di rumors e nulla più (anche se personalmente, ribadisco, non mi cambia nulla... Mai raggiunti i 20 gb su un telefono) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 12 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 12 marzo, 2015 Spero che sia solo un rumor, non tanto perché ho bisogno di più di 32 gb, ma per principio odio queste chiusure alla Apple. Nel caso di Sony che naviga in cattive acque lo capirei pure, ma spero si tratti solo di rumors e nulla più (anche se personalmente, ribadisco, non mi cambia nulla... Mai raggiunti i 20 gb su un telefono)beh, si ma tanto ormai non serve più SD per il computer, dato che adesso lo colleghi proprio con il cavo.Ecco le foto:http://android.hdblog.it/2015/03/06/Sony-Xperia-Z4-piu-sottile-ma-senza-microSD-secondo-nuove-immagini/La cosa positiva è che sono più sottili e più rapidi i tel senza SD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.