YuzuLear Inviato 6 marzo, 2015 Condividi Inviato 6 marzo, 2015 Saaaalve!Io sono LearHakaw, ma potete chiamarmi Yuzuki, Mirai, o soprannomi legati al mio nick! In realtà il mio vero nome è Elisa.Adoro Pokémon X e ho Diamante e Perla sebbene non funzionino più, sigh. Mi piacciono gli anime e manga e i miei anime preferiti sono Selector Infected Wixoss e Madoka Magica! Su forumfree sono Mad Angel.Su dA sono MisaKisuru99 e mi piace creare personaggi con Kisekae e DreamSelfy! E boh... sono come Hoopa = adoro le ciambelle! (?)Spero di trovarmi qui e di farmi tanti amicuzzi (?) Ci si vede in giro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 6 marzo, 2015 Condividi Inviato 6 marzo, 2015 yu! benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Devir Inviato 6 marzo, 2015 Condividi Inviato 6 marzo, 2015 Uao caspita che gusti** benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YuzuLear Inviato 6 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2015 Gracias <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 6 marzo, 2015 Condividi Inviato 6 marzo, 2015 Benvenuta #2 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 6 marzo, 2015 Condividi Inviato 6 marzo, 2015 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 6 marzo, 2015 Condividi Inviato 6 marzo, 2015 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oshawott14 Inviato 6 marzo, 2015 Condividi Inviato 6 marzo, 2015 Benvenuta! Spero ti troverai bene qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YuzuLear Inviato 6 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2015 Thanks to all! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 6 marzo, 2015 Condividi Inviato 6 marzo, 2015 Benvenutah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 6 marzo, 2015 Condividi Inviato 6 marzo, 2015 Oh ecco la presentazioneBenvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 6 marzo, 2015 Condividi Inviato 6 marzo, 2015 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
aLittleFED Inviato 6 marzo, 2015 Condividi Inviato 6 marzo, 2015 ciaaaao ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Julie Inviato 6 marzo, 2015 Condividi Inviato 6 marzo, 2015 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eirene Inviato 6 marzo, 2015 Condividi Inviato 6 marzo, 2015 benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 7 marzo, 2015 Condividi Inviato 7 marzo, 2015 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackshadow92 Inviato 7 marzo, 2015 Condividi Inviato 7 marzo, 2015 welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 7 marzo, 2015 Condividi Inviato 7 marzo, 2015 benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chicco Inviato 7 marzo, 2015 Condividi Inviato 7 marzo, 2015 Benvenuta!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raven94 Inviato 7 marzo, 2015 Condividi Inviato 7 marzo, 2015 Benvenuta spero ti troverai bene qui con noi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giada70 Inviato 7 marzo, 2015 Condividi Inviato 7 marzo, 2015 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 7 marzo, 2015 Condividi Inviato 7 marzo, 2015 Benvenuta! >`< ♡ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
albyone Inviato 7 marzo, 2015 Condividi Inviato 7 marzo, 2015 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PORZIO__TEXAS Inviato 7 marzo, 2015 Condividi Inviato 7 marzo, 2015 Buonsalve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 7 marzo, 2015 Condividi Inviato 7 marzo, 2015 Benvenuta e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.