Pokéscout Inviato 6 marzo, 2015 Condividi Inviato 6 marzo, 2015 Da oggi è disponibile un nuovo aggiornamento per Pokémon Shuffle scaricabile esclusivamente tramite Nintendo eShop e non tramite la funzione Connessione del gioco.L'aggiornamento porta il gioco alla versione 1.1.0 ed è scaricabile solo dopo aver effettuato l'ultimo aggiornamento di sistema (9.5.0-23). Se si vuole continuare ad usufruire dei nuovi aggiornamenti di Pokémon Shuffle è necessario rinunciare allo sfruttamento degli exploit del Web Browser. In particolare in Pokémon Shuffle utilizzando questa falla nella programmazione è possibile ottenere Monete e Cuori gratis.Una volta avviato il gioco, dopo aver aggiornato, la funzione Connessione vi segnalerà un secondo aggiornamento che porterà Shuffle alla versione 1.1.1. L'aggiornamento è necessario per poter visualizzare i livelli speciali. Per poter utilizzare la funzione Connessione è necessario sbloccarla al livello 11 del gioco.Di seguito trovate il QR Code da inquadrare per scaricare l'aggiornamento dal Nintendo eShop: E' stata aggiunta una reazione da fireblast 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 6 marzo, 2015 Condividi Inviato 6 marzo, 2015 Aggiornamento effettuato oggi pomeriggio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 6 marzo, 2015 Condividi Inviato 6 marzo, 2015 si potevano ottenere monete e cuori gratis? a saperlo prima............ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 6 marzo, 2015 Condividi Inviato 6 marzo, 2015 Ok, ne ho usufruito troppo del exploit, ora basta Tanto Project Pokémon rilascerà una nuova versione xd E' stata aggiunta una reazione da JackX e Ariolu 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 6 marzo, 2015 Condividi Inviato 6 marzo, 2015 La Nintendo arriva sempre in ritardo.Comunque è una lotta persa, farebbe meglio ad arrendersi ed adoperarsi per rendere migliore l'esperienza di gioco piuttosto che "oh, kuesty aker katty mi fanno arry" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 6 marzo, 2015 Condividi Inviato 6 marzo, 2015 Pfui.Non ci sarebbe bisogno di exploit se non fosse stato un free-to-play. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLino Inviato 7 marzo, 2015 Condividi Inviato 7 marzo, 2015 comunque, secondo me la cosa dei cuori è una stupidata.... ogni cuore si ricarica ogni mezzora!! è un po scocciante! per quello invogliano i giocatori ad usare trucchi di ogni genere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 7 marzo, 2015 Condividi Inviato 7 marzo, 2015 Scaricato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 7 marzo, 2015 Condividi Inviato 7 marzo, 2015 comunque, secondo me la cosa dei cuori è una stupidata.... ogni cuore si ricarica ogni mezzora!! è un po scocciante! per quello invogliano i giocatori ad usare trucchi di ogni genere Ma cosa vuol dire? Io aspetto e basta. Ricordo che il gioco é gratis ._. E senza mai pagare sto riuscendo a finire il gioco, senza necessariamente comprare in soldi veri cuori o diamanti...I trucchi non si usano a priori. Soprattutto di questo tipo... E' stata aggiunta una reazione da Julie 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Julie Inviato 7 marzo, 2015 Condividi Inviato 7 marzo, 2015 Ma cosa vuol dire? Io aspetto e basta. Ricordo che il gioco é gratis ._. E senza mai pagare sto riuscendo a finire il gioco, senza necessariamente comprare in soldi veri cuori o diamanti...I trucchi non si usano a priori. Soprattutto di questo tipo... Non si muore mica ad aspettare mezz'ora. Comunque tempo due settimane e troveranno un nuovo metodo >.< (se non lo hanno già fatto.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 7 marzo, 2015 Condividi Inviato 7 marzo, 2015 Aggiornato stamattina Anche se non ho molto capito sugli exploit ma leggendo tutto ciò permetteva monete e cuori gratis ma come funzionava giusto per curiosità Ma tanto ho aggiornato e questo gioco mi diverte sempre di piu anche se l'attesa dei cuori è snervante ma questo è il bello non ti passa mai la voglia di giocarci meglio cosi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati