Fantasy Inviato 6 marzo, 2015 Condividi Inviato 6 marzo, 2015 Premessa:La scelta è stata davvero ardua. Tutti i lavori erano molto belli e vivaci, e se potessi vi darei moltissimi PP. Salve a tutti!Ora proclamerò i vincitori dei Premi del mio Contest di Spriting! Al primo posto troviamo... Simone1996! Che si aggiudica una targhetta personalizzata e 0.10 PP! Complimenti! Mentre,a vincere il premio originalità , è... -TOUKO! che si aggiudica una targhetta Personalizzata e 0.05 PP! Complimenti! Detto questo,i vostri Sprite mi sono piaciuti tutti!Congratulazioni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 6 marzo, 2015 Condividi Inviato 6 marzo, 2015 Yay?!Non me lo aspettavo proprio,grazie mille!E,ovviamente, congratulazioni a tutti gli altri spriter che sono stati davvero molto bravi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 6 marzo, 2015 Condividi Inviato 6 marzo, 2015 Complimenti a Simone e a Touko! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 6 marzo, 2015 Condividi Inviato 6 marzo, 2015 Congratz tutti quanti! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xgreen99 Inviato 6 marzo, 2015 Condividi Inviato 6 marzo, 2015 non ho vinto à§.à§.ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 7 marzo, 2015 Condividi Inviato 7 marzo, 2015 Complimenti ai vincitori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 7 marzo, 2015 Condividi Inviato 7 marzo, 2015 Complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 "Se potessi vi darei moltissimi MP" Ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conny Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 Complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.