Astrid92 Inviato 6 marzo, 2015 Condividi Inviato 6 marzo, 2015 sarebbe bello vederla nel cartone dei Pokemon lyris e che vada contro ash. tanto ash non ha speranze di batterla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 6 marzo, 2015 Condividi Inviato 6 marzo, 2015 Sposto nella sezione corretta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 7 marzo, 2015 Condividi Inviato 7 marzo, 2015 imho verrà inserita negli episodi dedicati alla MegaEvoluzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 30 maggio, 2015 Condividi Inviato 30 maggio, 2015 Potrebbe comparire, ma ne dubito. Forse, come ha detto Luke88, comparirà negli speciali megaevoluzione. D'altra parte compare nell'episodio speciale di un remake. Ha quasi più speranza Matière di comparire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StellinaPink Inviato 1 giugno, 2015 Condividi Inviato 1 giugno, 2015 Penso che faranno un film ispirato all'episodio Delta e ovviamente ci sarà anche lei. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skymin Inviato 28 giugno, 2015 Condividi Inviato 28 giugno, 2015 Penso che faranno un film ispirato all'episodio Delta e ovviamente ci sarà anche lei. :3 non mi sembra molto probabile ma spero comunque di si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Kaneki Inviato 30 giugno, 2015 Condividi Inviato 30 giugno, 2015 Se riapparirà su The Strongest Mega Evolution perderà il suo Absol che verrà totalmente ridisintegrato dal Charizard di Alan asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrid92 Inviato 22 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2015 non stavo parlando di astrid ma di lyris Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.