Astrid92 Inviato 7 marzo, 2015 Condividi Inviato 7 marzo, 2015 io so che è comparsa nel film dov'è c'è diancie e nell' primo episodio sulla mega evoluzione. nel film me la sono persa e quindi prendo il dvd per vederla. anche se è comparsa molto poco, a me astrid mi piace un sacco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frax Inviato 7 marzo, 2015 Condividi Inviato 7 marzo, 2015 Titoli più corti, please ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 7 marzo, 2015 Condividi Inviato 7 marzo, 2015 E testi più corretti.Comunque, essendo apparsa in un episodio speciale ed in un film, mi sembra difficile poterla rivedere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackshadow92 Inviato 7 marzo, 2015 Condividi Inviato 7 marzo, 2015 possibilmente quando ash arriva alla lega, ma non sono ancora sicuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.