Megapika Inviato 7 marzo, 2015 Condividi Inviato 7 marzo, 2015 guarda è il primo premio che ho vinto e me lo tengo XD ma di che colore è golduck shiny?(ora salta fuori che è rosa.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 7 marzo, 2015 Condividi Inviato 7 marzo, 2015 Blu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Megapika Inviato 7 marzo, 2015 Condividi Inviato 7 marzo, 2015 ..."cerca su internet e lo guarda attentamente..decide se piangere o mostrarlo a tutti i suoi amici vantandosi..." Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 7 marzo, 2015 Condividi Inviato 7 marzo, 2015 Ho vinto il goorda, ma volevo il caterpie d'oro Scherzi a parte, grazie mille Julie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Megapika Inviato 7 marzo, 2015 Condividi Inviato 7 marzo, 2015 goodraaaaa "tira testate alla tastiera" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 7 marzo, 2015 Condividi Inviato 7 marzo, 2015 goodraaaaa "tira testate alla tastiera"La smetti di lamentarti? almeno hai vinto a differenza del sottoscritto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimikViVi Inviato 7 marzo, 2015 Condividi Inviato 7 marzo, 2015 Wow, ho vinto qualcosa Grazie Julie e grazie anche a te fortuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvieeveelution Inviato 7 marzo, 2015 Condividi Inviato 7 marzo, 2015 Il (magari) mio piccolo Psyduck blu T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 7 marzo, 2015 Condividi Inviato 7 marzo, 2015 Wow ho vinto non ci credo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wyatt Inviato 7 marzo, 2015 Condividi Inviato 7 marzo, 2015 Odddio, stranamente vinco ed è anche un pokémon che amo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 7 marzo, 2015 Condividi Inviato 7 marzo, 2015 Otto milioni di premi e non vinco nulla :c per me non è una novità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubygame Inviato 7 marzo, 2015 Condividi Inviato 7 marzo, 2015 Non conta solo la bellezza esteriore...Slaking vieni da mammina Grazie mille Julie per quest'iniziativa :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Julie Inviato 8 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2015 Ricordo ai vincitori che devono essere loro a contattarmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 Dalli a me,ti contatto io ewe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragneel_X765 Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 La potenza del Sacro Arcues mi ha premiato e così arrivo a 10 shiny totali anche se ho 2 snivy adesso cmq grazie Julie per l'iniziativa non mi lamento per niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saleon Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 OMG ho vinto qualcosa per la prima voltaaa D:Grazie milleeee <3333 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Julie Inviato 8 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2015 OMG ho vinto qualcosa per la prima voltaaa D:Grazie milleeee <3333se lo vuoi mpizzami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Julie Inviato 11 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2015 Il 15 avverrà il ripescaggio nel caso i vincitori non mi contattino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Julie Inviato 13 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 13 marzo, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sepalo14 Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 Bella, grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Julie Inviato 14 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Domani ci sarà il ripescaggio nel caso i vincitori non mi contattino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Otto milioni di premi e non vinco nulla :cIdem ahahahahcomunque grazie lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Julie Inviato 14 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Idem ahahahahcomunque grazie lo stessoIntanto prego xDPoi, non disperare, ne sono avanzati 5 milioni xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Julie Inviato 15 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Ppulchung ora e anche mio xD **ringrazia gli dei che hanno esaudito il suo desiderio** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.