Astrid92 Inviato 7 marzo, 2015 Condividi Inviato 7 marzo, 2015 mi sapreste dire poi metteranno l'evento per avere hoopa in italia. mi piace troppo come pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 7 marzo, 2015 Condividi Inviato 7 marzo, 2015 Aspetta adesso vado a vedere nella sfera di cristallo.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frax Inviato 7 marzo, 2015 Condividi Inviato 7 marzo, 2015 Aspetta adesso vado a vedere nella sfera di cristallo....tutta la mia stima XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrid92 Inviato 7 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2015 perché mi prendete in giro. ho chiesto solo una cosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvieeveelution Inviato 7 marzo, 2015 Condividi Inviato 7 marzo, 2015 Tranquilla, che io sappia l'evento non è ancora stato annunciato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GabriMecha Inviato 7 marzo, 2015 Condividi Inviato 7 marzo, 2015 Ti si prende "in giro" perché è un qualcosa che nessuno sa quindi come pretendi che ti si risponda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Federikun Inviato 7 marzo, 2015 Condividi Inviato 7 marzo, 2015 Non è ancora stata annunciata la distribuzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 7 marzo, 2015 Condividi Inviato 7 marzo, 2015 mi sapreste dire poi metteranno l'evento per avere hoopa in italia. mi piace troppo come pokemon Non è stata annunciata alcuna distribuzione, ma sono certo che anche in Italia ci sarà , come è stato per Diancie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 7 marzo, 2015 Condividi Inviato 7 marzo, 2015 mi sapreste dire poi metteranno l'evento per avere hoopa in italia. mi piace troppo come pokemonPurtroppo non si sa ancora niente per certo. Ti serve altro? Aspetta adesso vado a vedere nella sfera di cristallo....Ti si prende "in giro" perché è un qualcosa che nessuno sa quindi come pretendi che ti si risponda Suvvia ragazzi si può essere meno duri, in fondo proprio perché nessuno ne sa niente - e quindi non si trovano informazioni - è lecito chiedere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
reghiaccio25 Inviato 7 marzo, 2015 Condividi Inviato 7 marzo, 2015 Non si sa ancora ma credo che lo distribuiranno con codice seriale al game stop come diancie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackshadow92 Inviato 7 marzo, 2015 Condividi Inviato 7 marzo, 2015 forse in autunno, come l'anno scorso con diancie. :S, Nulla di conferme per l'occidente., mi chiedo quando svelano se vera distribuito in occasione del film? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 Chiudo visto che il dubbio è stato chiarito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.