Astrid92 Inviato 7 marzo, 2015 Condividi Inviato 7 marzo, 2015 un mio Pokemon ha la mossa furto ma poi una volta che vinco lo scontro l'oggetto che ho rubato non c'è l'ho. l'oggetto glielo prendo ma poi dopo lo scontro non c'è l'ho più. magari con l'abilità prestigiatore l'oggetto che rubo mi rimane. poi non trovo un abilità simile a furto che posso l'oggetto all' avversario. forse ho fatto la domanda nella sezione sbagliata perché non so dov'è nel sito la sezione giusta per farla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 7 marzo, 2015 Condividi Inviato 7 marzo, 2015 sì. è nella sezione sbagliata e non ho capito la domanda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrid92 Inviato 7 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2015 intendo dire che con la mossa furto non rubo niente perché alle fine dello scontro lo strumento che gli ho rubato non c'è l'ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cristalloXnero Inviato 7 marzo, 2015 Condividi Inviato 7 marzo, 2015 Per rubare lo strumento al nemico, il Pokèmon con cui usi Furto non deve tenere alcuno strumento nel momento in cui usi quella mossa! E poi puoi rubare gli oggetti solamente ai Pokèmon selvatici e agli allenatori nel gioco, durante le lotte online con altri giocatori alla fine dello scontro l' oggetto ritorna al suo proprietario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 7 marzo, 2015 Condividi Inviato 7 marzo, 2015 Probabilmente il tuo Pokemon ha già uno Strumento.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrid92 Inviato 7 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2015 il mio Pokemon non aveva nessun strumento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 7 marzo, 2015 Condividi Inviato 7 marzo, 2015 il mio Pokemon non aveva nessun strumento Il Pokemon avversario lo Aveva? Giocavi Online? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 7 marzo, 2015 Condividi Inviato 7 marzo, 2015 come ti hanno suggerito probabilmente hai "rubato" uno strumento di qualche allenatore del gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
reghiaccio25 Inviato 7 marzo, 2015 Condividi Inviato 7 marzo, 2015 Se rubi strumenti a chiunque nel gioco sia con furto che con prestigiatore alla fine della battaglia ritorna al proprietario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.