Iasis Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 scusate ho fatto una lotta contro una persona che possedeva arceus shiny giapponese quello distribuito ultimamente in giappone con idrocannone ecc... quando stavo combattendo è uscito un ficco fucsia come se si potesse megaevolvere e ha cambiato colore.. mi sapete dire perché?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Julie Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 Il fiocco appare quando il pokemon ha vinto tutte le gare live di livello master.Ma cosa intendi con "ha cambiato colore" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 Cioè, era bianco e poi ha cambiato il colore? °^°Il Fiocco simboleggia le 5 vittorie nella Categoria Master delle Gare Pokémon. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 8 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2015 no...scusate ho sbagliato non ha cambiato colore cmq grz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 Visto che il dubbio è stato chiarito, chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.