Alex193a Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 Ciao ieri ho ricevuto tramite la GTS un Diancie inglese al lvl 50 con Pregio Ball e OT OCT2014. Tutti gli IV sono a 31... mi chiedevo ... quante probabilità ci sono che sia cheats? xD E poi... ma non era impossibile scambiare questi tipi di Pokemon sulla GTS? ò_ò ho ricevuto anche un Shyamin shiny (che ho scambiato per questo Diancie) Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 Gli eventi non si possono scambiare tramite GTS :o quindi é sicuramente cheat. O almeno a me sembra ricordare che sia cosi. :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 Gli Eventi non si possono scambiare con la GTS, ergo, è cheat. Per Shaymin idem, penso °^° @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex193a Inviato 8 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2015 Io ho un Arceus e quando provo a scambiarlo mi dice che è un Pokemon speciale e non può essere scambiato come hanno fatto questi a scambiare i loro Pokemon? °-°Nelle info di Diancie c'è scritto: Probabilmente ottenuto durante un evento speciale al L. 50, Data: 16/11/2014, Provenienza: Luogo Grazioso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 Io ho un Arceus e quando provo a scambiarlo mi dice che è un Pokemon speciale e non può essere scambiato come hanno fatto questi a scambiare i loro Pokemon? °-°Nelle info di Diancie c'è scritto: Probabilmente ottenuto durante un evento speciale al L. 50, Data: 16/11/2014, Provenienza: Luogo Grazioso.Probabilmente come già detto non é un vero evento :/ é solo un pokemon creato con il PS. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex193a Inviato 8 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2015 Ah ok xD quindi anche se sulla GTS sono vietati se creati con il PS si possono scambiare tranquillamente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 Ah ok xD quindi anche se sulla GTS sono vietati se creati con il PS si possono scambiare tranquillamente? Questo non lo so ad essere sincero :o ma molto probabilmente é così. Perche gli eventi non sono scambiabili nella GTS. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex193a Inviato 8 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2015 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 Sì. l'ho avuto anche io ieri. Ma è ovviamente cheat non avendo il fiocco che impedisce lo scambio.Comodo lo è sicuro visto che non ho ancora intenzione di rinnovare la banca per scambiarmi quello originale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 Ok Hai altre domande o posso chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex193a Inviato 8 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2015 Chiudi, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 Bene, allora chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.