Vai al commento

Diancie GTS

Post raccomandati

Ciao :)

ieri ho ricevuto tramite la GTS un Diancie inglese al lvl 50 con Pregio Ball e OT OCT2014. Tutti gli IV sono a 31... mi chiedevo ... quante probabilità  ci sono che sia cheats? xD E poi... ma non era impossibile scambiare questi tipi di Pokemon sulla GTS? ò_ò ho ricevuto anche un Shyamin shiny (che ho scambiato per questo Diancie) :sweat:

Grazie.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho un Arceus e quando provo a scambiarlo mi dice che è un Pokemon speciale e non può essere scambiato come hanno fatto questi a scambiare i loro Pokemon? °-°

Nelle info di Diancie c'è scritto: Probabilmente ottenuto durante un evento speciale al L. 50, Data: 16/11/2014, Provenienza: Luogo Grazioso.

Link al commento

Io ho un Arceus e quando provo a scambiarlo mi dice che è un Pokemon speciale e non può essere scambiato come hanno fatto questi a scambiare i loro Pokemon? °-°

Nelle info di Diancie c'è scritto: Probabilmente ottenuto durante un evento speciale al L. 50, Data: 16/11/2014, Provenienza: Luogo Grazioso.

Probabilmente come già  detto non é un vero evento :/ é solo un pokemon creato con il PS. :c
Link al commento

Ah ok xD quindi anche se sulla GTS sono vietati se creati con il PS si possono scambiare tranquillamente?

Questo non lo so ad essere sincero :o ma molto probabilmente é così. Perche gli eventi non sono scambiabili nella GTS.

Link al commento

Sì. l'ho avuto anche io ieri. Ma è ovviamente cheat non avendo il fiocco che impedisce lo scambio.

Comodo lo è sicuro visto che non ho ancora intenzione di rinnovare la banca per scambiarmi quello originale :tf:

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...