Rhondaz Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 :C chiedo venia Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê” Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oshawott14 Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 A T_Terry_T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 Alla mia amica Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 A Gessica99 :3 ♥♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 Alla mia amica Freedom ed io alla Non solo amica, pure commare vicina di kawaii cleffa (e se pensavo un giorno di togliere la mia loveball, ora me la tengo stretta fino alla fine della mia permanenza su pm) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 Io me la tengo almeno finche non trovo una #lady. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 Io l'ho regalata a Light ♥♥♥ ♥♥♥ e mi ha aiutata Grow ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 Avrei voluto regalare una love ball a SuperYle99, ma quando sono andato nel mercato non l'ho trovata... (c'erano solo la sfera blu e rossa di RS e le doll che rappresentavano pokemon) .............................. :-( ............................ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.