pokeniko68 Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 Salve ragazzi volevo chiedere una cosa riguardante i blissey.sono andato nella base segreta di quel giapponese ma quando parlo con lo spiritmi dice torna domani.coza faccio e normale che mi dice cosi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 Devi aspettare 24 ore, è giusto :] @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokeniko68 Inviato 8 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2015 Lo fa a tutti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 obv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 Quando si aggiunge una base usando il codice bisogna aspettare 24h prima di poter sfidare gli allenatori al suo interno o poter prendere la sua bandiera. Nel frattempo non cambiare l'orario del tuo 3ds e attendi domani, potrai far tutto normalmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokeniko68 Inviato 8 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2015 Un'altra domanda gli ho chiesto di fare amicizia ed ora é nella mia base e se lotto con lei avra sempre i 3 blisseyE come si tolgono gli amici segreti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xensho Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 Un'altra domanda gli ho chiesto di fare amicizia ed ora é nella mia base e se lotto con lei avra sempre i 3 blisseyE come si tolgono gli amici segreti?anche se sono nella tua base segreta avranno sempre i 3 blissey ed è molto più comodo, radunane più che puoi nella tua base e ogni giorno li sfidi per ricevere gli exp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokeniko68 Inviato 8 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2015 Ma anche cambiano solo il giorno si sballano gli eventi legati ai leggendari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 Ma anche cambiano solo il giorno si sballano gli eventi legati ai leggendari Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 Ma anche cambiano solo il giorno si sballano gli eventi legati ai leggendari Altre domande o posso chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokeniko68 Inviato 9 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2015 Si Aspetta noo mi dice ancora torna domani... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 SiAspetta noo mi dice ancora torna domani...Perchè non sono passate 24 ore, o almeno da quando hai scritto il primo messaggio non sono passate, aspetta ancora un oretta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 Si Aspetta noo mi dice ancora torna domani...Ora sei riuscito? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokeniko68 Inviato 9 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2015 vedo Come su mettono le immagini? Come si mettono le immagini su una risposta comunque no... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 vedoCome su mettono le immagini?Come si mettono le immagini su una rispostacomunque no...Per mettere le immagini ti consiglio di hostarle su imgur.com, dopodiché ti basterà copiare il link nel tuo messaggio in questo modo: [img]link[/img] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokeniko68 Inviato 11 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2015 comynque ho risolto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 11 marzo, 2015 Condividi Inviato 11 marzo, 2015 Bene, allora chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.