Vai al commento

[Aiuto] Base Segreta dei Blissey

Post raccomandati

Inviato

Salve ragazzi volevo chiedere una cosa riguardante i blissey.

sono andato nella base segreta di quel giapponese ma quando parlo con lo spirit

mi dice torna domani.

coza faccio e normale che mi dice cosi

Inviato

Quando si aggiunge una base usando il codice bisogna aspettare 24h prima di poter sfidare gli allenatori al suo interno o poter prendere la sua bandiera. Nel frattempo non cambiare l'orario del tuo 3ds e attendi domani, potrai far tutto normalmente ^^

Inviato

Un'altra domanda gli ho chiesto di fare amicizia ed ora é nella mia base e se lotto con lei avra sempre i 3 blissey
E come si tolgono gli amici segreti?

Inviato

Un'altra domanda gli ho chiesto di fare amicizia ed ora é nella mia base e se lotto con lei avra sempre i 3 blissey

E come si tolgono gli amici segreti?

anche se sono nella tua base segreta avranno sempre i 3 blissey ed è molto più comodo, radunane più che puoi nella tua base e ogni giorno li sfidi per ricevere gli exp.

Inviato

Si

Aspetta noo mi dice ancora torna domani...

Perchè non sono passate 24 ore, o almeno da quando hai scritto il primo messaggio non sono passate, aspetta ancora un oretta :)

Inviato

Si

Aspetta noo mi dice ancora torna domani...

Ora sei riuscito? :)
Inviato

vedoCome su mettono le immagini?Come si mettono le immagini su una rispostacomunque no...

Per mettere le immagini ti consiglio di hostarle su imgur.com, dopodiché ti basterà  copiare il link nel tuo messaggio in questo modo: ;)

[img]link[/img]

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...