TitanIperion Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 ciao raga oggi vi invito a postare il vostro QRcode della vostra base.Ciò mi è stato richiesto da diversi miei amici cosi per avere anche altre basi. io posto il mio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 Discussione già esistente > http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/84014-nuova-raccolta-qr-code-per-le-basi-segrete/n_n @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 ciao raga oggi vi invito a postare il vostro QRcode della vostra base.Ciò mi è stato richiesto da diversi miei amici cosi per avere anche altre basi. io posto il mioCiao, c'è già la discussione ufficiale in cui vengono raccolti i qr delle super basi segrete. Quindi qui chiudo e sposto nella sezione più adatta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.