-Red Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 mi hanno scambiato un arceus evento con 3 iv a 31.è legit secondo voi o meno?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elsaglaceon- Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 Tranquillo è probabile che sia normale Quante volte ci capita di catturare un pokémon leggendario con 3 iv a 31? A me capita spesso u.uMa non posso darti la certezza al 100% Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 8 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2015 perchè io sapevo che diancie aveva per forza 3 iv al 31. quindi mi chiedo se fosse lo stesso anche per lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurobina Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 Che natura è per curiosità ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 8 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2015 deciso perchè? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurobina Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 Perché sta girando un arceus shiny deciso 3iv che sembra legale ma in realtà non lo è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 9 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2015 da dove lo capisci? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 da dove lo capisci? dal sid Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
96. Inviato 10 marzo, 2015 Condividi Inviato 10 marzo, 2015 Accertati che non sia hack.. se lo è lo liberi e la storia finisce li Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 10 marzo, 2015 Condividi Inviato 10 marzo, 2015 Arceus come Diancie avrà sempre 3 IV a 31. In ogni modo se possiedi quello Deciso è cheat. Devi trovare quello Timido. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.