AshKetchum Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 Benvenuti a questa mia asta Oggi, metto all'asta 1 box di eventi Gli eventi saranno tutti rari (o almeno la maggiorparte) Bene, iniziamo subito dicendo le regole di quest'astaL'asta termina il 09/03/15 L'offerta, se non mi soddisfa (per esempio 0.20 pp, che sono pochissimi per un box di eventi) mi tengo gli eventi, e non li vendo L'offerta, se viene ritirata, va automaticamente all'utente che ha offerto prima di chi ha ritirato l'offertaAdesso passiamo ai prezzi Il prezzo di base è di 0.35ppIl rilancio è di 0.05 ppSe volete comprare tutto il box senza fare l'asta il prezzo sarà di 2.00pp Bene, buona fortuna a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Karma Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 quali sono i pokemon e quali sono le date? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AshKetchum Inviato 9 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2015 quali sono i pokemon e quali sono le date? I pokèmon non li posso dire visto che è un box scelto a caso, le date alcune sono quelle PS però non sono Hack Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 ma sono eventi di 6°si ma se li offri con data ps dillo prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.