Federikun Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 Benvenuti alla Lotteria di FredxcxPer partecipare basta mettere mi piace a questo post e comprare un biglietto Donando 0.01 PP riceverete un fantastico Fairy Ticket numerato (potete comprare quanti biglietti volete sempre a 0.01 PP cadauno)50 biglietti disponibili!Partecipate in moltiPassiamo ora ai premi:1º Posto Victini Evento Pokescrap + Rayquaza Shiny2º Posto Greeninja SFKB + Mew Shiny3º Posto Genesect Shiny Evento!Spero parteciperete in tanti!!Chiude il 22 Marzo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 Benvenuti alla Lotteria di FredxcxPer partecipare basta mettere mi piace a questo post e comprare un biglietto Donando 0.01 PP riceverete un fantastico Fairy Ticket numerato IMG_0199.JPG (potete comprare quanti biglietti volete sempre a 0.01 PP cadauno)Passiamo ora ai premi:1º Posto Victini Evento Pokescrap + Rayquaza Shiny2º Posto Greeninja SFKB + Mew Shiny3º Posto Genesect Shiny Evento!Spero parteciperete in tanti!!Chiude il 22 Marzo!Posso comprare anche 8 biglietti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Federikun Inviato 8 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2015 Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Federikun Inviato 9 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2015 Posso comprare anche 8 biglietti? Sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.