Vai al commento

Pokémon, Digimon, Kingdom Hearts o Inazuma Eleven ?

Soul

96 utenti hanno votato

1. 1.

• Pokémon
      59
    • Digimon
      6
    • Kingdom Hearts
      27
    • Inazuma Eleven
      4

Post raccomandati

Aww yea in un forum di Pokémon è più apprezzato KH che i Pokémon!

No aspetta, dafuq? Sinceramente, KH mi fa schifo, come gioco lo trovo idiota, ed il fatto che i Pokémon fanno manga, anime e videogiochi e KH non fa anime, e questo lo trovo un segno d'inferiorità , sono molto costretto a votare Pokémon.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I digimon a esclusione. Ci sono cresciuto con quel Anime ed ora che me lo sono rivisto per intero capisco ancora di più la sua profondità  emotiva, che finora non ho trovato in nessun altro anime.

poi seguono pokémon, si capisce perché.

Kingdom Heart, non ci ho mai giocato, ma dite che è magnifico e non lo voglio giudicare prima di conoscerlo.

Inazuma Eleven è un'emerita schifezza. L'unica cosa che ho imparato è che i giapponesi hanno una fantasia infinita, come le infinite repliche di Dragon Ball su Italia 1.

Link al commento

Mmm.. difficile..

comunque per me il primo è Digimon sia per la storia che per le emozioni che dava, per i personaggi e i vari mostriciattoli anche qui etc.. e sopratutto perchè mi sono potuta godere tutte le serie con somma gioia! ^ ^

Il secondo Kingdom Hearts (fantastico, non ho null'altro da dire o da aggiungere)

Il terzo pokèmon, più per una questione di affezione da molto tempo (sin dal mitico pokèmon rosso che ancora conservo col game boy color verde che per i disegni)

Il quarto a esclusione è Inazuma Eleven che comunque mi piace molto (la prima serie però, con Axel Blaze dalla voce figa :cool: e senza gli alieni che vogliono distruggere la Terra se la Raimon non gioca contro di loro etc.. pesaaaaaante e troppo tirata... :sneaky: )

Così questo è quanto

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...