blablabla Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 A me è arrivata oggi, a voi? P.S. Intendo quella del Club Nintendo che spedivano a quelli che registravano Smash Wii U e 3DS sul Club Nintendo entro il 19 gennaio (la data può essere imprecisa) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 Anche a me oggi, è fantastica *.* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LawlietL86 Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 Si, mi è arrivata oggi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Uomo_Focaccina Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 Sono proprio l'unico a cui non è ancora arrivata Dopo provo a vedere di nuovo se c'è, ma dubito che arrivi oggi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 9 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2015 Ragazzi, mi è arrivata ma la scatola ha una spaccatura. Mi sa che la dovrò far sostituire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 A me é arrivata, nessun danneggiamento Ma speravo che insieme arrivassero i codici di mewtwo via mail, ma niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 10 marzo, 2015 Condividi Inviato 10 marzo, 2015 Pure a me è arrivata senza danni *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Uomo_Focaccina Inviato 11 marzo, 2015 Condividi Inviato 11 marzo, 2015 Allora si, solo io non l'ho ricevuta T______T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 11 marzo, 2015 Condividi Inviato 11 marzo, 2015 spero che tu non abbia sbagliato indirizzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Uomo_Focaccina Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 spero che tu non abbia sbagliato indirizzo Arrivata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PhantomGeno Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 A me è arrivata l'8 con una parte della jewel case, avete presente dove si apre, no? Spaccata, un poco di attack ed è come nuova, devo dire che è un'indecenza non mettere quelle remixate di mega man -,- oppure il remix del dark world di zelda... Come dire, carino come pensiero, ma piuttosto deludente come tracce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Arrivato qualche giorno fa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izumi Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Arrivata da circa una settimanaMi ha un po deluso perchè mi aspettavo altre musiche però per il resto sono contento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Link-X Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 arrivata 3/4 giorni fa, rispetto agli altri premi in questo caso è arrivato dall'Inghilterra cn royal mail, di solito arriva sempre dalla Germania la roba del club nintendo !? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 15 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2015 A me è arrivata l'8 con una parte della jewel case, avete presente dove si apre, no? Spaccata, un poco di attack ed è come nuova, devo dire che è un'indecenza non mettere quelle remixate di mega man -,- oppure il remix del dark world di zelda... Come dire, carino come pensiero, ma piuttosto deludente come tracce pure a me spaccata. La sostituiscono secondo te? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.