AshKetchum Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 BenvenutiAlla mia lotteria In questa lotteria, si vinceranno moltissimi premi:Premi:Per il primo posto, come premio ci sara': Il 90 % del montepremio finale + 0.60 pp miei, 5 eventi e, infine, 2 SFBP .Invece, per il secondo posto 5% del montepremi finale, + 0.03 pp miei + 1 evento Come partecipo?Per partecipare, bisogna per prima cosa, cliccare mi piace al topic (obbligatorio, se non vedo il mi piace non vi aggiungo alla lista partecipanti.Poi comprare un biglietto tra i seguenti: Biglietto 1# : 0.02 pp (2 possibilita di vincere)Biglietto 2# : 0.05 pp (4 possibilita di vincere)Biglietto 3# : 0.07 pp (8 possibilita di vincere)Biglietto 4# : 0.10 pp (12 possibilita di vincere) *Si possono acquistare quanti biglietti si vogliono In oltre, per il vincitore della mia scorsa lotteria, cioè Deav_8, sarà possibile comprare 2 Biglietti gratis con 1 possibilità di vincere a biglietto. La lotteria finisce il 14/03/15, buona fortuna a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 Allora intanto prendo i biglietti gratis, poi forse prenderò anche i biglietti a pagamento. Posso prenderli anche in futuro o per forza adesso? u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AshKetchum Inviato 9 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2015 Allora intanto prendo i biglietti gratis, poi forse prenderò anche i biglietti a pagamento. Posso prenderli anche in futuro o per forza adesso? u.uAnche in futuro. Comunico che se non siamo almeno 10 la lotteria è chiusa, e quindi, darò i PP dati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
reghiaccio25 Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 Scusa ho inviato per sbaglio il mi piace non partecipo (ho appoggiato il dito sullo schermo senza guardare e non mi accetta il non mi piace più )Risolto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naty Inviato 11 marzo, 2015 Condividi Inviato 11 marzo, 2015 ritiro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.