AshKetchum Inviato 9 marzo, 2015 Inviato 9 marzo, 2015 BenvenutiAlla mia lotteria In questa lotteria, si vinceranno moltissimi premi:Premi:Per il primo posto, come premio ci sara': Il 90 % del montepremio finale + 0.60 pp miei, 5 eventi e, infine, 2 SFBP .Invece, per il secondo posto 5% del montepremi finale, + 0.03 pp miei + 1 evento Come partecipo?Per partecipare, bisogna per prima cosa, cliccare mi piace al topic (obbligatorio, se non vedo il mi piace non vi aggiungo alla lista partecipanti.Poi comprare un biglietto tra i seguenti: Biglietto 1# : 0.02 pp (2 possibilita di vincere)Biglietto 2# : 0.05 pp (4 possibilita di vincere)Biglietto 3# : 0.07 pp (8 possibilita di vincere)Biglietto 4# : 0.10 pp (12 possibilita di vincere) *Si possono acquistare quanti biglietti si vogliono In oltre, per il vincitore della mia scorsa lotteria, cioè Deav_8, sarà possibile comprare 2 Biglietti gratis con 1 possibilità di vincere a biglietto. La lotteria finisce il 14/03/15, buona fortuna a tutti
Dream Inviato 9 marzo, 2015 Inviato 9 marzo, 2015 Allora intanto prendo i biglietti gratis, poi forse prenderò anche i biglietti a pagamento. Posso prenderli anche in futuro o per forza adesso? u.u
AshKetchum Inviato 9 marzo, 2015 Autore Inviato 9 marzo, 2015 Allora intanto prendo i biglietti gratis, poi forse prenderò anche i biglietti a pagamento. Posso prenderli anche in futuro o per forza adesso? u.uAnche in futuro. Comunico che se non siamo almeno 10 la lotteria è chiusa, e quindi, darò i PP dati
reghiaccio25 Inviato 9 marzo, 2015 Inviato 9 marzo, 2015 Scusa ho inviato per sbaglio il mi piace non partecipo (ho appoggiato il dito sullo schermo senza guardare e non mi accetta il non mi piace più )Risolto!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.