Ven Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 1. Tipo di Lavoro: Mi servirebbe un avatar nuovo per il profilo 2. Dimensioni: dimensioni avatar3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: possibilmente utilizzando questa immagine :3 http://www.zerochan.net/6390704. Altre note varie: in caso non fosse difficile aggiungere la scritta ven ;3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ampharos2002 Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 Posso fartelo io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 Ho chiuso e cestinato il tuo vecchio topic di richieste, è possibile averne solo uno :x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven Inviato 9 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2015 Ho chiuso e cestinato il tuo vecchio topic di richieste, è possibile averne solo uno :xok, grazie per l'informazione :3 grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven Inviato 12 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 12 marzo, 2015 1. Tipo di Lavoro: Mi servirebbero delle immagini da mettere in firma 2. Dimensioni: come preferite3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: mi piacerebbero come soggetti Ven di kingdom hearts (ma va? ahah) e di gnar di lol :34. Altre note varie: sbizzarritevi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven Inviato 23 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 23 maggio, 2015 1. Tipo di Lavoro: mi servirebbe che qualcuno bravo con programmi grafici mi sovrapponesse le due immagini che metterò qui sotto in modo che la famiglia dell' immagine 1 si veda dentro lo stadio dell' immagine 2 (in pratica deve sembrare che la famiglia dell' immagine 1 stia guardando la partita dell' immagine 22. Dimensioni: come preferite3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: 4. Altre note varie: Se possibile aggiungere in altro la scritta: Quando la realtà ...supera il sogno Grazie mille :3 al migliore donerò 0.50 pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 23 maggio, 2015 Condividi Inviato 23 maggio, 2015 Ci ho provato n_nIn caso di modifiche ho il PSD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven Inviato 23 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 23 maggio, 2015 Ci ho provato n_nIn caso di modifiche ho il PSD intendevo la famiglia deve essere nello stadio cioè nell' immagine 2, non lo stadio nella tv x3se hai voglia riprova, altrimenti grazie lo stesso :3 l'immagine me l'hanno fatta :3 se qualcuno potesse aggiungere la scritta sarebbe perfetto :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.