Andry Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 Chiudere per favore ^_^ Benvenuti a questo Giveaway! Nota bene Sono disponibili solamente 5 copie! Saranno prese in condiserazione solo le prime 5 richieste; Il Pokémon non è riscambiabile, non dovrete metterlo nei mercatini o offrirlo in giro.Non si accettano prenotazioni, dovete essere pronti a scambiare adesso! Se volete posso anche dargli uno strumento a vostra scelta Modulo da seguire:Nick in game:Codice Amico: (anche se lo avete a fianco scrivetelo)Strumento richiesto: Chi non seguirà il modulo non sarà preso in considerazione! Caratteristiche: Nome:アルセウスAO:デセルシティID: 03075 アルセウス Natura DecisaDate of Receiving 18/3/2015Film Pokémon 2015Probabilmente ottenuto durante un evento speciale al L.100 GiudizioIncendioIdrocannoneGeoforza Via! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xgreen99 Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 Nick in game:alessioCodice Amico: 4141 1899 1384Strumento richiesto:allora nessuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haku Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 Io ne vorrei uno **NiG: HakuCodice Amico: 4983 5018 3797Strumento richiesto: Nessuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 9 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2015 Nick in game:alessio Codice Amico: 4141 1899 1384 Strumento richiesto: non ho capito cosa sia Se volete posso dargli uno strumento a vostra scelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 Ne prenoto uno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 Nick in game:TALOSCodice Amico: 5172 0782 1836Strumento richiesto: NESSUNO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 9 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2015 Altre 2 copie rimaste! Appena ci saranno tutti e 5 inizierò la distribuzione ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 Nick in game: FABIOCodice Amico: (anche se lo avete a fianco scrivetelo) 4527 8169 3123Strumento richiesto: Sciarpa Seta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 9 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2015 Ne prenoto uno! Mi prenoto, poi modifico Scusatemi ho dimenticato di dirlo, non accetto prenotazioni! :c Chi lo vuole deve essere pronto a scambiare adesso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 Scusatemi ho dimenticato di dirlo, non accetto prenotazioni! :c Chi lo vuole deve essere pronto a scambiare adesso! Ho modificato Devo venire on? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 9 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2015 Ho modificato Devo venire on? Intanto aspetto il 5 partecipante e poi inizio a scambiare dal primo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 Nome in game: Cesare Codice amico: sotto l'avatar.Strumento richiesto: nessunoPossiamo dopo, adesso non posso... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 9 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2015 Nome in game: Cesare Codice amico: sotto l'avatar.Strumento richiesto: nessunoPossiamo dopo, adesso non posso... Non si accettano prenotazioni, dovete essere pronti a scambiare adesso! Mi dispiace! Scambiato con xgreen, vado avanti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 Comunque cedo il mio posto a qualcun'altro, visto che non avevo visto le stats per le fretta avendone uno identico xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 9 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2015 Comunque cedo il mio posto a qualcun'altro, visto che non avevo visto le stats per le fretta avendone uno identico xD Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jacopo93 Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 Nome ingame: JacopoCodice Amico: 4699 5598 3992Strumento Richiesto: Lastraspiritello Speriamo bene Pokédex Nazionale Completato su: Rosso, Giallo, Oro, Zaffiro, Smeraldo, Diamante, Platino, Nero2, Y, Zaffiro Alpha, Sole, Luna, UltraLuna ed Home. ID Card Spada: Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 9 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2015 Ok, ancora 1 copia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 Nome in game PincusCodice amico :2423 3000 8966 Strum richiesto nessuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fanny Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 nome in game: stefycodice amico: qui affiancostrumento richiesto: nessuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvieeveelution Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 Nome in game: SilviaCodice amico: 2981 6989 9293Strumento: Sciarpa di seta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 9 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2015 Nome in game PincusCodice amico :2423 3000 8966Strum richiesto nessunoOk ! Basta prenotazioni grazie milleFigurati, l'ho fatto con piacere nome in game: stefycodice amico: qui affiancostrumento richiesto: nessuno Nome in game: SilviaCodice amico:Strumento: Sciarpa di setaMi dispiace, siete arrivati/e tardi :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fanny Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 non ho fatto in tempo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deviro Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 sono rimaste delle copie percaso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 9 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2015 non ho fatto in tempo? sono rimaste delle copie percaso? No mi spiace :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.