UnderdogITA Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 Ciao a tutti Cerco compagni per safari, lotte e scambi, addatemi se potete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 Benvenutoh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 Benvenuto!Se mi spieghi cosa significa Addatemi!Ti addo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 Benvenuto e buona permanenza! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PORZIO__TEXAS Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 Buonsalve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnderdogITA Inviato 9 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2015 Benvenuto!Se mi spieghi cosa significa Addatemi!Ti addo! Significa "aggiungetemi". Comunque grazie per l'accoglienza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 Ok ti Addo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eirene Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 Ti ho addato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saleon Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 Welcoooomeeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnderdogITA Inviato 9 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2015 Ti ho addato Anche io ti ho aggiunto, però mi da "in attesa di conferma" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 Ora sei amico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnderdogITA Inviato 9 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2015 Ora sei amico Come ti chiami su DS? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raven94 Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnderdogITA Inviato 9 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2015 Ragazzi sapreste spiegarmi perchè io aggiungo gli amici sul ds e mi dice in attesa di conferma? cioè "-Chary" per esempio dice che sono suo amico, però io lo vedo ancora in attesa di conferma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
albyone Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Devir Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.