Brendan Inviato 16 marzo, 2015 Condividi Inviato 16 marzo, 2015 Sushi, lo mangierei sempre anche il pollo al curry.Poi ovviamente macedonia con gelato/panna/cioccolato/caramello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zenryoku Inviato 17 marzo, 2015 Condividi Inviato 17 marzo, 2015 Spaghetti, salumi, patatine, Cola, bibite gassate, meringhe, frutti di bosco. L'odd-one-out sono naturalmente i frutti, unico cibo sano in questo marasma di porcate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giady18 Inviato 6 aprile, 2015 Condividi Inviato 6 aprile, 2015 Mmm...tutti i dolci essistenti *-* :QE poi la pizza u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natural_Harmonia Inviato 6 aprile, 2015 Condividi Inviato 6 aprile, 2015 Amo la pizza e qualunque piatto a base di frutti di mare o pesce. ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 6 aprile, 2015 Condividi Inviato 6 aprile, 2015 Pizza. Ora esco perchè a guardare queste immagini mi viene una fame tale che potrei mangiarmi il PC. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 6 aprile, 2015 Condividi Inviato 6 aprile, 2015 e Ma anche i ravioli al vapore, gli involtini primavera e la cucina cinese in generale non mi dispiacciono. u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 Mmmh difficile : / Ho una buona forchetta xDDirei il kebab la pizza come molti qui ahah. Ma adoro anche le lasagne che fa mia mamma :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NatoStanco Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 Senza pensarci due volte pizza! Potrei mangiarla tutti i giorni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 Allora *si schiarisce la voce* :Lasagne (quella della nonna ovviamente)Pizza (*^*)/ anche con le patatineGelato (il classico gianduia non tramonta mai)Pollo arrosto con patate (mhhhh)Pasta con le patate (è una cosa eccezionale)Purè di patate (lo so non mi piacciono le patate XD ) Tagliatelle (con il ragù)Melanzane fritte (I love it)Cotolette rigorosamente di carne (non che mi disgustino quelle di pollo eh!) XDE non può mancare la Nutella *^**finisce la luuunghissima lista* Esplode per overdose di cibi elencati LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gucci_Boy Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 Pasta al tonnoh, se non è pasta allora sarà Pizza con wà¼rstel! https://m.youtube.com/watch?v=D4MQZ-C2xZEhttps://m.youtube.com/watch?v=mXTAz-dnI6M Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lucas- Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 Patate all'insalata*fugge in Congo* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jutrio Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 Patate all'insalata*fugge in Congo*che roba è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lucas- Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 che roba è? Praticamente:Patate cotte, pelate, fatte a purè con olio, sale e limone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jutrio Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 Praticamente:Patate cotte, pelate, fatte a purè con olio, sale e limonemai provato ma le patate sono buone in tutti i modi quindi mi fido uno di quei pasti che puoi fare quando il frigo è vuoto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gucci_Boy Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 Sono buone fidatevi di Gucceii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 18 aprile, 2015 Condividi Inviato 18 aprile, 2015 Essendo di Napoli w la pizza! 😘😘 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
QuennOfDespair Inviato 28 aprile, 2015 Condividi Inviato 28 aprile, 2015 *respiro affannoso* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 pizza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 4 maggio, 2015 Condividi Inviato 4 maggio, 2015 Pizza e cappelletti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.