serra55 Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 ciao a tutti, voglio fare il mio primo team competitivo quindi non essendo molto esperto vorrei chiedere aiuto a voi.il mio team è incentrato su chandelure (ancora non ho in mente bene le mosse, gli evs, gli item per questo lo chiedo a voi) e volevo qualche consiglio sui pokemon da inserire e se volete anche dei moveset; per ora avevo in mente di mettere metagross come tank fisico, greeninja come secondo sweeper e noivern.il quinto pokemon che mi era venuto in mente era trevenant ma non avendo l'opportunità di prenderlo con l'abilita coglibacche non mi era sembrata una buona idea, invece il sesto pokemon non ho idea.ripeto so che non ho scritto moveset (anche se in testa so piu o meno che mosse mettergli) è la cosa non vi piacerà pero preferisco prima decidere bene i pokemon spero che possiate aiutarmi grazie in anticipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 devi seguire il modulo di smogon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 Per prima cosa, questa dovrebbe essere la sezione corretta, con relativo regolamento! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 ciao a tutti, voglio fare il mio primo team competitivo quindi non essendo molto esperto vorrei chiedere aiuto a voi.il mio team è incentrato su chandelure (ancora non ho in mente bene le mosse, gli evs, gli item per questo lo chiedo a voi) e volevo qualche consiglio sui pokemon da inserire e se volete anche dei moveset; per ora avevo in mente di mettere metagross come tank fisico, greeninja come secondo sweeper e noivern.il quinto pokemon che mi era venuto in mente era trevenant ma non avendo l'opportunità di prenderlo con l'abilita coglibacche non mi era sembrata una buona idea, invece il sesto pokemon non ho idea.ripeto so che non ho scritto moveset (anche se in testa so piu o meno che mosse mettergli) è la cosa non vi piacerà pero preferisco prima decidere bene i pokemon spero che possiate aiutarmi grazie in anticipo!Sposto nella sezione corretta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 Sposto nella sezione corretta. Credo che non sia VGC, quindi suppongo che questa sia quella giusta °^° @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
serra55 Inviato 9 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2015 Credo che non sia VGC, quindi suppongo che questa sia quella giusta °^° scusatemi sono nuovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 Credo che non sia VGC, quindi suppongo che questa sia quella giusta °^°Sì ringrazia il mio cellulare. u.u Btw, se ne occuperà il mod di sezione con cui mi scuso. x.x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 io ti consiglio (almeno per chandelure) Chandelure; 252 att sp.;252 dif sp.;4 ps;Fuocardore (lotta doppia/multipla)/Intrapasso (singola)AvanziSetlanciafiammesciagura/palla ombraenergipallaprotezione E' semplicenel caso del doppio ti consiglio lanciafiamme e sciagura che verranno incrementate da una mossa di un tuo partner come lavasbuffoe sciagura farà doppi danni se l'avversario è bruciatoin singolo usa invece punta alla STAB spettro per eccellenza ottenendo così uno sfonda-barriere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
airon Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 No aspetta... chandelure ha intrapasso? !?!?! E da quando? ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SKYFALL Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 Sì ha Intrapasso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
airon Inviato 10 marzo, 2015 Condividi Inviato 10 marzo, 2015 Questa me l'ero persa 😱 io lo sto aspettando da un sacco di tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 10 marzo, 2015 Condividi Inviato 10 marzo, 2015 è la dw ability Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
serra55 Inviato 10 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 10 marzo, 2015 ok ho ridimensionato tutto il team ecco cio che avevo pensato: chandelure strum: stolascelta evs atk spec 252 vel 252 hp 4lanciafiammeenergipalla palla ombraneropulsar metagross metagrossiteevs atk 252 vel 252 dif 4meteorpugnocozzata zenterremotoagilita/protezione/martelpugno goodra corpetto assaltoevs atk spec 252 vel 200 hp 56dragopulsarfanghigliageloraggio/focalcolpofulmine ferrothorn avanzievs hp 252 def 88 dif spec 168vortexpallamaledizionelevitorocciaesplosione aereodactyl aerodactyliteevs sped 216 atk 252 hp 40protezionecadutaliberaboatofrana come sesto pokemon avevo in mente carracosta, dite cosa ne pensatep.s. questo team è per le lotte in doppio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 10 marzo, 2015 Condividi Inviato 10 marzo, 2015 Chandelure è un pokemon fragile e in Vgc non se ne vedono quindi a meno che tu non voglia buildare intorno a lui via.Metagross fallo con il Sub Utilizzatissimo in America ma anche in Europa Metagross@MetagrossiteAbility:Tough ClawsJolly/Adamant NatureEvs:252 Atk 252 spe 4 hpSubstituteProtectIronHeadZen HeadbuttonBon c' è molto da spiegare imho quiBtw Goodra NoViene surclassato da molti Draghi e visto che questo Non è Un Rain (per utilizzare l' abilità )Usa al suo posto Hydaegon che con metagross sono *inseparabili*(formano un ottima core)Hydra@Choice ScarfAbility:LevitateModest NatureEvs:4 hp 252 spa 252 SpeEarth powerFire BlastDark PulseDraco MeteorIdeato per far il maggiore danno possibile attento ai Sylveon soprattutto (Oltre ai Lando)Ferro non lo vedo molto bene hai già uno Steel al suo posto prova Amoonguss che è sempre il Best Supporter Ever Among@Black SludgeAbility:RegeneratorBold NatureEvs :Idk googlaSporeRage PowderGiga drainProtectInoltre nelle lotte in doppio non si usano Entry Hazard (punte levitorocce etc.)Per quanto riguarda Aereodactyl non lo vedo usare molto la mega usarlo normale cosìAereodactyl@Focus SashAdamant NatureAbility;Unnerve?Evs 252 atk 252 spe 4hpTailwindRock Slide ProtectTauntUsalo per settare il vento e Spam ma Frana fino alla morte,Taunt per i supporter come Amoongus etc.Per il 6o ti consiglio di vedere a quali tipi sei debole,Carracosta levate lo dalla testa non si è mai giocato e non credo sia competitivo (In Vgc Non quest' anno il prossimo Carracosta Spam lol)Gl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SKYFALL Inviato 11 marzo, 2015 Condividi Inviato 11 marzo, 2015 Segui i consigli dell'utente sopra che quoto appieno, su Areodactyl potresti provare anche Wide Guard > Taunt, credo ci siano utilizzatori migliori, è il Team che hai buildato non è assolutamente per le lotte in doppio, mancano i Protect (eccetto AV e Choice User devono averla tutti, serve per stellare o vedere come agisce l'avversario) e come è già stato detto, non esistono Entry Hazard Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
serra55 Inviato 11 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2015 grazie mille seguirò i tuoi consigli un dubbio, amoonguss non lo vedo in grado di reggere gli attacchi usando rage powder, poi mi posso anche sbagliare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SKYFALL Inviato 11 marzo, 2015 Condividi Inviato 11 marzo, 2015 Minimo 2 attacchi dovrebbe quasi sempre reggerli io ce l'ho Bold con Max HP e Max Def Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
serra55 Inviato 11 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2015 ok come sesto pokemon latios potrebbe andare bene??perchè con il suo vario moveset potrebbe essere una buona scelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SKYFALL Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 Riscrivi il Team in ETT nel primo post Per Latios non so... Avresti mezzo team debole a Ghost... Non mi convince molto e in generale imho non è un buon Pokémon in VGC... Però prova pure ad usarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.