Ehran19 Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 Ciao a tutti oggi volevo chiedere se è possibile spostare strumenti da una schedina all altra senza il metodo del gts in quanto lo ritengo molto pericoloso in caso di strumenti utili Ovviamente sensa avere 2 ds disponibili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 pericoloso?comunque non puoi da solo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 L'unico modo è avere qualcuno di fiducia a cui passare i pokemon con gli strumenti assegnati e poi farteli ripassare, non c'è altra soluzione. Se intendi invece un modo per poterteli passare da solo, mi spiace ma non esiste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 10 marzo, 2015 Condividi Inviato 10 marzo, 2015 Bisogna scambiare dei Pokémon, con lo strumento assegnato, ad un amico di cui ci si fida tanto oppure "rischiare" con la GTS! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 10 marzo, 2015 Condividi Inviato 10 marzo, 2015 Se vuoi ti aiuto io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ehran19 Inviato 10 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 10 marzo, 2015 Ah ok grazie perché un mio amico ha perso una grigiosfera E altri strumenti perciò non rischierei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 10 marzo, 2015 Condividi Inviato 10 marzo, 2015 Ah ok grazie perché un mio amico ha perso una grigiosfera E altri strumenti perciò non rischierei Se vuoi contattami in privato, almeno ti dico quando possiamo scambiare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 10 marzo, 2015 Condividi Inviato 10 marzo, 2015 Il metodo della GTS non è pericoloso, anzi...! Deposito uno Zigzagoon su Rubino Omega e scelgo di scambiarlo per un altro Zigzagoon.Accendo un altro gioco, vado sulla GTS, cerco il mio Pokémon di Rubino OmegA e poi lo scambio con un altro mio Pokémon con lo Strumento. Risultato?! L'oggetto sta nel gioco dove vuoi tu! Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ehran19 Inviato 14 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 14 marzo, 2015 E qualcuno mi può aiutare a fare questo spostamento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.