Vai al commento


[MasterChef PM] Il vincitore!


Gosh

Post raccomandati

eeeeh si, niente titolo colorato :(


 


MasterChef PM! Il vincitore della finale!


 


Siamo arrivati al verdetto. Chi sarò mai il finalista di MasterChef PM?


Fai un passo avanti, -Lord.


 


photo-14988.gif?_r=1425741592DCnFEOx.png


 


Il tuo piatto non ha conquistato i giudici per una lunga lista di errori. Non ci è piaciuto niente, nemmeno l'idea (maleficient) e per questo vai dritto al terzo posto.


 


Fai un passo avanti, Vale.


 


photo-2423.png?_r=142575154668m9v.png


 


Il tuo lavoro ci ha stupito perchè è originale e appetitoso. Ma ci sono alcuni errori tecnici, come la piuma poggiata "volando" sopra il piatto e il bordo nero. Ma tutto il resto va bene.


 


photo-thumb-8266.png?_r=14257421702WtuxPv.png


 


L'idea è stupenda, pensata ne minimi dettagli. Il blu colpisce molto agli occhi, e non in senso negativo. Ma, a differenza di quello di Vale, ci sono più errori, e anche gravi. Alcune parti non sono state ricolorate e sono rimaste grigie. Questi errori ti costeranno la finale?


 


Dopo lunghe ore di consultazioni, il vincitore di MasterChef PM, a solo un quarto di punto dall'altro è...


 




[waiting intensifises]



 


Peter Pan!!!! Complimenti!


 


Hai vinto 6 PP e Una meritata targhetta!


Presto in arrivo


 





 


La prima stagione di MasterChef PM è finita, ma puoi rivederla in questa discussione


 


 


 


 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme