Vai al commento


[MasterChef PM] Il vincitore!


Gosh

Post raccomandati

eeeeh si, niente titolo colorato :(


 


MasterChef PM! Il vincitore della finale!


 


Siamo arrivati al verdetto. Chi sarò mai il finalista di MasterChef PM?


Fai un passo avanti, -Lord.


 


photo-14988.gif?_r=1425741592DCnFEOx.png


 


Il tuo piatto non ha conquistato i giudici per una lunga lista di errori. Non ci è piaciuto niente, nemmeno l'idea (maleficient) e per questo vai dritto al terzo posto.


 


Fai un passo avanti, Vale.


 


photo-2423.png?_r=142575154668m9v.png


 


Il tuo lavoro ci ha stupito perchè è originale e appetitoso. Ma ci sono alcuni errori tecnici, come la piuma poggiata "volando" sopra il piatto e il bordo nero. Ma tutto il resto va bene.


 


photo-thumb-8266.png?_r=14257421702WtuxPv.png


 


L'idea è stupenda, pensata ne minimi dettagli. Il blu colpisce molto agli occhi, e non in senso negativo. Ma, a differenza di quello di Vale, ci sono più errori, e anche gravi. Alcune parti non sono state ricolorate e sono rimaste grigie. Questi errori ti costeranno la finale?


 


Dopo lunghe ore di consultazioni, il vincitore di MasterChef PM, a solo un quarto di punto dall'altro è...


 




[waiting intensifises]



 


Peter Pan!!!! Complimenti!


 


Hai vinto 6 PP e Una meritata targhetta!


Presto in arrivo


 





 


La prima stagione di MasterChef PM è finita, ma puoi rivederla in questa discussione


 


 


 


 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

à§.ৠMa ma ma... Grazie!!! <333 Premetto che il grigio l'ho lasciato di proposito in alcuni punti. Il grigio è comunque un colore freddo, quindi non stonava col resto. E difatti l'ho riportato anche sulla stella. Gli errori stanno nella pianta. Riuscire a farla sinuosa e dare l' effetto zuccheroso è difficilissimo. Poi da vicino, quando ci lavoravo, non si notava molto questa irregolarità  nella pianta, ma quando poi portavo lo schermo alle dimensioni giuste si vedeva eccome! L'unica era fare la pianta più grande, ma sarei uscito dalle dimensioni concesse. Per cui ho preferito lasciarla così.


 


Detto questo, ringrazio tutti i giudici e i partecipanti, anche se per me la vera vincitrice è Vale. Questa volta ha osato poco, ma le sue capacità  sono nettamente superiori alle mie in materia di spriting. E il tempo spesso è traditore. Molti miei vecchi lavori sono stati fatti di fretta e in poco tempo, ovvero quello che avevo a disposizione. Questa volta era una finale e mi è stata data la possibilità  di realizzare quello che volevo. Potevo esprimere tuta la mia creatività  e non mi andava di fare un lavoro semplice. Ho voluto rischiare e fare qualcosa di complesso e di curare ogni dettaglio. 


Tuttavia Vale ha sempre realizzato sprites stupendi, cose che io non avrei mai immaginato neanche lontanamente di creare. E poi si è dimostrata una collaboratrice fantastica nel lavoro di coppia. E la vittoria in quella prova è tutto merito suo.


Quindi sono felice della vittoria, ovviamente, ma dispiaciuto che non sia andata a lei, senza nulla togliere a Lord Gallade che ovviamente è bravissimo di livello più altro del mio, senza ombra di dubbio (e in questa ultima prova si vede che la fretta gli ha giocato un brutto scherzo).


 


Un applauso enorme alla bravissima Vale. Avrò vinto questa prova e di conseguenza il contest, ma la migliore resti tu, senza alcun dubbio! â¤ 


 


P.S: contest eterno, ma bellissimo. Grazie agli organizzatori!! ^^


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

à§.ৠMa ma ma... Grazie!!! <333 Premetto che il grigio l'ho lasciato di proposito in alcuni punti. Il grigio è comunque un colore freddo, quindi non stonava col resto. E difatti l'ho riportato anche sulla stella. Gli errori stanno nella pianta. Riuscire a farla sinuosa e dare l' effetto zuccheroso è difficilissimo. Poi da vicino, quando ci lavoravo, non si notava molto questa irregolarità  nella pianta, ma quando poi portavo lo schermo alle dimensioni giuste si vedeva eccome! L'unica era fare la pianta più grande, ma sarei uscito dalle dimensioni concesse. Per cui ho preferito lasciarla così.

 

Detto questo, ringrazio tutti i giudici e i partecipanti, anche se per me la vera vincitrice è Vale. Questa volta ha osato poco, ma le sue capacità  sono nettamente superiori alle mie in materia di spriting. E il tempo spesso è traditore. Molti miei vecchi lavori sono stati fatti di fretta e in poco tempo, ovvero quello che avevo a disposizione. Questa volta era una finale e mi è stata data la possibilità  di realizzare quello che volevo. Potevo esprimere tuta la mia creatività  e non mi andava di fare un lavoro semplice. Ho voluto rischiare e fare qualcosa di complesso e di curare ogni dettaglio. 

Tuttavia Vale ha sempre realizzato sprites stupendi, cose che io non avrei mai immaginato neanche lontanamente di creare. E poi si è dimostrata una collaboratrice fantastica nel lavoro di coppia. E la vittoria in quella prova è tutto merito suo.

Quindi sono felice della vittoria, ovviamente, ma dispiaciuto che non sia andata a lei, senza nulla togliere a Lord Gallade che ovviamente è bravissimo di livello più altro del mio, senza ombra di dubbio (e in questa ultima prova si vede che la fretta gli ha giocato un brutto scherzo).

 

Un applauso enorme alla bravissima Vale. Avrò vinto questa prova e di conseguenza il contest, ma la migliore resti tu.<3 

pit, in questa finale la vittoria la meritavi te, il tuo lavoro era il migliore, poi come è stato detto vale anche per me meritava il 3à  posto, non mi è piaciuta molto quella torta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bravo Peter! Te lo dicevo che secondo me vincevi te quando abbiamo lavorato assieme ahah complimenti davvero! ♥ï¸

AOvwp3x.pngFCK3pmi.pngAOvwp3x.png

a part of the dawn where the light comes from the dark

GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR

...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Faccio i miei complimenti a tutti i partecipanti, finalisti e non! :D


Vi ringrazio molto per aver partecipato, e sopratutto per essere riusciti a sopportare questo eterno contest (non avevamo idea che sarebbe durato così a lungo).


Ci tengo a complimentarmi con Vale e Peter, la scelta è stata molto difficile: l'uno era semplice, ma più preciso, l'altro molto ambizioso anche se presentante numerosi difetti. Alla fine abbiamo tenuto conto delle capacità  di ognuno: Vale ha fatto di meglio nelle sfide precedenti, e avrebbe potuto osare di più in questa finale, mentre Peter... voglio essere sincero: non mi sarei mai aspettato di trovarlo in finale, e vedere uno sprite del genere da lui mi ha veramente stupido. :D


Lord invece ha mantenuto dei livelli altissimi per tutto il torneo, è un peccato che sia "caduto" nel finale.


Ringrazio ancora tutti i partecipanti, e spero che l'iniziativa sia piaciuta. A presto la targhetta. ♥


Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Faccio i miei complimenti a tutti i partecipanti, finalisti e non! :D

Vi ringrazio molto per aver partecipato, e sopratutto per essere riusciti a sopportare questo eterno contest (non avevamo idea che sarebbe durato così a lungo).

Ci tengo a complimentarmi con Vale e Peter, la scelta è stata molto difficile: l'uno era semplice, ma più preciso, l'altro molto ambizioso anche se presentante numerosi difetti. Alla fine abbiamo tenuto conto delle capacità  di ognuno: Vale ha fatto di meglio nelle sfide precedenti, e avrebbe potuto osare di più in questa finale, mentre Peter... voglio essere sincero: non mi sarei mai aspettato di trovarlo in finale, e vedere uno sprite del genere da lui mi ha veramente stupido. :D

Lord invece ha mantenuto dei livelli altissimi per tutto il torneo, è un peccato che sia "caduto" nel finale.

Ringrazio ancora tutti i partecipanti, e spero che l'iniziativa sia piaciuta. A presto la targhetta. ♥

Really?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...