Jangmo-DiO Inviato 11 marzo, 2015 Condividi Inviato 11 marzo, 2015 Come da titolo,a voi il cromoamuleto cheat funziona?sono indeciso perchè sarebbe l'unico motivo per comprare il power saves... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 11 marzo, 2015 Condividi Inviato 11 marzo, 2015 ma scusa, tu spenderesti non so quanti soldi solo per un cromoamuleto che lo puoi avere legalmente nel gioco e nemmeno così dificilmente e gratis? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 11 marzo, 2015 Condividi Inviato 11 marzo, 2015 Ma poi che te ne fai del cromamuleto se poi col powersave puoi fare gli shiny che vuoi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jangmo-DiO Inviato 11 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2015 Ma poi che te ne fai del cromamuleto se poi col powersave puoi fare gli shiny che vuoi?Shinizzarli non mi piace,diventano legal hack.Poi magari posso usare il ps pure per clonare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 11 marzo, 2015 Condividi Inviato 11 marzo, 2015 Non c'é bisogno di fare la predica, se ha chiesto così ci sarà un motivo no? Comunque mi pare funzioni anche se é cheat, ma non ne sono del tutto sicuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 11 marzo, 2015 Condividi Inviato 11 marzo, 2015 Shinizzarli non mi piace,diventano legal hack.Poi magari posso usare il ps pure per clonare... Funziona, come tutti gli oggetti. E poi sarebbero anche quelli "legal hack" o almeno a livello etico perché se la fonte è illegale allora anche ciò che ne scaturisce è illegale. Per cui fai prima a prendere il PS per shinizzarli da te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 11 marzo, 2015 Condividi Inviato 11 marzo, 2015 Funziona, come tutti gli oggetti. E poi sarebbero anche quelli "legal hack" o almeno a livello etico perché se la fonte è illegale allora anche ciò che ne scaturisce è illegale. Per cui fai prima a prendere il PS per shinizzarli da te In base a questo ragionamento i figli dei cheat sarebbero come i genitoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 11 marzo, 2015 Condividi Inviato 11 marzo, 2015 In base a questo ragionamento i figli dei cheat sarebbero come i genitoro Ho scritto a livello etico. A livello etico comunque si, anche loro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 11 marzo, 2015 Condividi Inviato 11 marzo, 2015 Shinizzarli non mi piace,diventano legal hack.Poi magari posso usare il ps pure per clonare...Serve altro? Comunque se posso dire la mia ti conviene ottenere il cronamuleto in game, secondo ma fare le cose "nel modo giusto" da molta più soddisfazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 11 marzo, 2015 Condividi Inviato 11 marzo, 2015 Come da titolo,a voi il cromoamuleto cheat funziona?sono indeciso perchè sarebbe l'unico motivo per comprare il power saves... Funziona perfettamente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 16 marzo, 2015 Condividi Inviato 16 marzo, 2015 Chiudo dato che ogni dubbio è stato risolto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.