Vai al commento

Il cromoamuleto cheat funziona?

Post raccomandati

Inviato

ma scusa, tu spenderesti non so quanti soldi solo per un cromoamuleto che lo puoi avere legalmente nel gioco e nemmeno così dificilmente e gratis?

Inviato

Ma poi che te ne fai del cromamuleto se poi col powersave puoi fare gli shiny che vuoi?

Shinizzarli non mi piace,diventano legal hack.Poi magari posso usare il ps pure per clonare...

Inviato

Non c'é bisogno di fare la predica, se ha chiesto così ci sarà  un motivo no? ;)

Comunque mi pare funzioni anche se é cheat, ma non ne sono del tutto sicuro ^^

Guest Gingaehlf
Inviato

Shinizzarli non mi piace,diventano legal hack.Poi magari posso usare il ps pure per clonare...

Funziona, come tutti gli oggetti.

E poi sarebbero anche quelli "legal hack" o almeno a livello etico perché se la fonte è illegale allora anche ciò che ne scaturisce è illegale.

Per cui fai prima a prendere il PS per shinizzarli da te 

Inviato

Funziona, come tutti gli oggetti.

E poi sarebbero anche quelli "legal hack" o almeno a livello etico perché se la fonte è illegale allora anche ciò che ne scaturisce è illegale.

Per cui fai prima a prendere il PS per shinizzarli da te 

In base a questo ragionamento i figli dei cheat sarebbero come i genitoro

Guest Gingaehlf
Inviato

In base a questo ragionamento i figli dei cheat sarebbero come i genitoro

Ho scritto a livello etico.

A livello etico comunque si, anche loro.

Inviato

Serve altro? :)

Comunque se posso dire la mia ti conviene ottenere il cronamuleto in game, secondo ma fare le cose "nel modo giusto" da molta più soddisfazione. ;)

Inviato

Come da titolo,a voi il cromoamuleto cheat funziona?sono indeciso perchè sarebbe l'unico motivo per comprare il power saves...

Funziona perfettamente! ;)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...