Elsaglaceon- Inviato 11 marzo, 2015 Condividi Inviato 11 marzo, 2015 Ho un sylveon maschio con HA, lo so che era meglio che fosse femmina ma almeno ho una speranza, comunque... voglio far nascere un sylveon femmina con HA così che posso farle le iv... dato che dalle eeveevolution nasce sempre un eevee io mi domandavo... eevee nascerà con HA? E se nasce con l'HA di eevee e lo faccio evolvere in sylveon avrà sempre l'HA oppure sarà un'abilità diversa?A questo punto posso prendere un sylveon con HA far nascere un eevee con HA evolverlo in altre eeveevoluzioni e quell'evoluzione avrà sempre l'HA? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 11 marzo, 2015 Condividi Inviato 11 marzo, 2015 Si, se il pokèmon ha un HA essa rimarrà anche nell'evoluzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 11 marzo, 2015 Condividi Inviato 11 marzo, 2015 Se l'altro genitore è Ditto Eevee potrà avere Presagio, l'Abilità Nascosta n_n @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Julie Inviato 11 marzo, 2015 Condividi Inviato 11 marzo, 2015 Ho un sylveon maschio con HA, lo so che era meglio che fosse femmina ma almeno ho una speranza, comunque... voglio far nascere un sylveon femmina con HA così che posso farle le iv... dato che dalle eeveevolution nasce sempre un eevee io mi domandavo... eevee nascerà con HA? E se nasce con l'HA di eevee e lo faccio evolvere in sylveon avrà sempre l'HA oppure sarà un'abilità diversa? A questo punto posso prendere un sylveon con HA far nascere un eevee con HA evolverlo in altre eeveevoluzioni e quell'evoluzione avrà sempre l'HA? Se ti nasce un Eevee con HA, quando si evolverà (in quello che vorrai tu) il Pokèmon avrà l'HA Quindi, sì, puoi breedare tutti gli Eevee con HA che vuoi e poi farli evolvere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 11 marzo, 2015 Condividi Inviato 11 marzo, 2015 E sì, Sylveon avrebbe Pellefolletto. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elsaglaceon- Inviato 11 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2015 Quindi anche da sylveon può nascere eevee con HA? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 11 marzo, 2015 Condividi Inviato 11 marzo, 2015 Quindi anche da sylveon può nascere eevee con HA? da Sylveon con Pellefolletto possono nascere sia Eevee con l'abilità normale sia con quella nascosta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elsaglaceon- Inviato 11 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2015 Ok allora potete chiudere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 11 marzo, 2015 Condividi Inviato 11 marzo, 2015 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.