Vai al commento

Breeding: sylveon con HA?

Post raccomandati

Ho un sylveon maschio con HA, lo so che era meglio che fosse femmina ma almeno ho una speranza, comunque... voglio far nascere un sylveon femmina con HA così che posso farle le iv... dato che dalle eeveevolution nasce sempre un eevee io mi domandavo... eevee nascerà  con HA? E se nasce con l'HA di eevee e lo faccio evolvere in sylveon avrà  sempre l'HA oppure sarà  un'abilità  diversa?

A questo punto posso prendere un sylveon con HA far nascere un eevee con HA evolverlo in altre eeveevoluzioni e quell'evoluzione avrà  sempre l'HA?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho un sylveon maschio con HA, lo so che era meglio che fosse femmina ma almeno ho una speranza, comunque... voglio far nascere un sylveon femmina con HA così che posso farle le iv... dato che dalle eeveevolution nasce sempre un eevee io mi domandavo... eevee nascerà  con HA? E se nasce con l'HA di eevee e lo faccio evolvere in sylveon avrà  sempre l'HA oppure sarà  un'abilità  diversa?

A questo punto posso prendere un sylveon con HA far nascere un eevee con HA evolverlo in altre eeveevoluzioni e quell'evoluzione avrà  sempre l'HA?

Se ti nasce un Eevee con HA, quando si evolverà  (in quello che vorrai tu) il Pokèmon avrà  l'HA ^^

Quindi, sì, puoi breedare tutti gli Eevee con HA che vuoi e poi farli evolvere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...