OrangeSkyNeku Inviato 26 maggio, 2012 Condividi Inviato 26 maggio, 2012 ciao a tutti!creo questa discussione per i fan di animal crossing!scrivete i vostri codici amico e incontriamoci via wi-fi!!!qui potrete scrivere anche l'ora e il giorno per incontrarsi!!!Codici amico:<OrangeSkyNeku>:nick:Simocitta':Liberta'codice:1377-3991-9404Valeta98tv:nick:valecitta':Badoerecodice:5458-5337-8763Pikapikke:nick:Danicitta':Hapytowncodice:3955-2959-2814ElNinoTorres:nick:Luiscitta':Tokiocodice:2150-9703-6174Questa e' una guida agli oggetti:Animal Crossing: Let's Go to the City - Guida completa - GamesNationQuesta e' una guida per la citta' perfetta:Città Perfetta - Consigli e Richieste - Animal Crossing LifeQuesta e' una guida per i fiori ibridi:Animal Crossing Zone :: [GUIDA] Gli ibridiQuesta e' una guida per gli oggetti che si possono avere donando soldi al municipioTrucchi di Animal Crossing Let’s Go to the City per Nintendo Wii!- Prima Parte- | Bomp GamesQuesta e' una guida per gli oggetti delle varie festivita':Trucchi di Animal Crossing Let’s Go to the City per Nintendo Wii!- Seconda Parte- | Bomp GamesQuesta e' una guida per fare soldi facilmente,set di oggetti e consigli vari:Trucchi di Animal Crossing Let’s Go to the City per Nintendo Wii!- Terza Parte- | Bomp Games Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 26 maggio, 2012 Condividi Inviato 26 maggio, 2012 Nome città : TokioMio nome: LuisCodice: 2150-9703-6174 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 26 maggio, 2012 Condividi Inviato 26 maggio, 2012 Devo ancora andare online con Animal Crossing, questa è una buona occasione per farlo, d'altra parte il mio villaggio è abbandonato da più di 2 anni ò.ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 26 maggio, 2012 Condividi Inviato 26 maggio, 2012 Devo ancora andare online con Animal Crossing, questa è una buona occasione per farlo, d'altra parte il mio villaggio è abbandonato da più di 2 anni ò.òavrai erbacce ovunque allora, io ho continuato ieri dopo qualche mese, ne ero pieno XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 26 maggio, 2012 Condividi Inviato 26 maggio, 2012 Io dopo le 21 ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 26 maggio, 2012 Condividi Inviato 26 maggio, 2012 Io penso che gli abitanti del mio villaggio si siano tutti trasferiti XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 26 maggio, 2012 Condividi Inviato 26 maggio, 2012 Io penso che gli abitanti del mio villaggio si siano tutti trasferiti XDè impossibile qualcuno resta sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OrangeSkyNeku Inviato 27 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 27 maggio, 2012 il suo villaggio e'stato bombardato! XD da resetti!il talpone! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 27 maggio, 2012 Condividi Inviato 27 maggio, 2012 io ho appena ricominciato il gioco, ho una casetta minuscola!!! XD 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OrangeSkyNeku Inviato 27 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 27 maggio, 2012 valeta,puoi venire tu nella mia citta' basta che hai il wi-fi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 27 maggio, 2012 Condividi Inviato 27 maggio, 2012 ok quando 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OrangeSkyNeku Inviato 27 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 27 maggio, 2012 dopo mangiato.quando finisco di magna' ti scrivo qui e vieni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 27 maggio, 2012 Condividi Inviato 27 maggio, 2012 non posso oggi, perchè devo andare via tutta la giornata, potremmo fare la prossima settimana, il giorno sceglilo tu, ma non martedì perchè sono in gita con la scuola e neanche giovedì perchè devo studiare per un' interrogazione di geografia(4 capitoli) 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OrangeSkyNeku Inviato 27 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 27 maggio, 2012 domani? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 27 maggio, 2012 Condividi Inviato 27 maggio, 2012 boh vedrò 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 27 maggio, 2012 Condividi Inviato 27 maggio, 2012 Video fatto ieri prima che si bloccasse la connessione[media]http://www.youtube.com/watch?v=W60miP06GEY&feature=youtu.be Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 27 maggio, 2012 Condividi Inviato 27 maggio, 2012 Che figo, mi devo unire prima o poi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OrangeSkyNeku Inviato 27 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 27 maggio, 2012 oggi pomeriggio posso! dalle 14:30 in poi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 30 maggio, 2012 Condividi Inviato 30 maggio, 2012 scusa sabato mattina???????? 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OrangeSkyNeku Inviato 30 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 30 maggio, 2012 si.e' vero!nn ci pensavo.alle 8:30- 9:00? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 30 maggio, 2012 Condividi Inviato 30 maggio, 2012 alle 10 perche dormo???? 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OrangeSkyNeku Inviato 30 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 30 maggio, 2012 okkei.alle 10. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 2 giugno, 2012 Condividi Inviato 2 giugno, 2012 la mia città si chiama Badoere e il mio omino Valeil mio codice amico è 5458-5337-8763orange mi scrivi il tuo codice amico, nome città e nome omino così ci troviamo da te? 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OrangeSkyNeku Inviato 2 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2012 omino:Simo citta':Liberta' codice:1377-3991-9404 ti aspetto! sai cm si fa?vai dai cani,quello a destra,seleziona voglio uscire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 2 giugno, 2012 Condividi Inviato 2 giugno, 2012 sto arrivando XD 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.