OrangeSkyNeku Inviato 2 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2012 vale,sn dovuto andare x che' mio fratello rompeva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 2 giugno, 2012 Condividi Inviato 2 giugno, 2012 ok un giorno ritroviamoci ok? vedrò di ingrandire la casa al suo antico splendore XD 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OrangeSkyNeku Inviato 2 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2012 okkei! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 2 giugno, 2012 Condividi Inviato 2 giugno, 2012 Io l'ho comprato oggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OrangeSkyNeku Inviato 2 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2012 bravo!ce l'hai il wi-fi x wii? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 2 giugno, 2012 Condividi Inviato 2 giugno, 2012 Si ...domani ci incontriamo e magari mi dai un pó di frutta così faccio un pó cash?P.S. L'ho preso a 13€ ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OrangeSkyNeku Inviato 2 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2012 si.a che ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 2 giugno, 2012 Condividi Inviato 2 giugno, 2012 Stasera puoi? Magari riesco a finire le consegne di Tom Nook e ci possiamo vedereEDIT : ho finito Se posso venire da te mi farebbe piacere Ecco i miei datiNome : DaniCittà : HapytownCodice: 3955-2959-2814 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OrangeSkyNeku Inviato 2 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2012 dati:codice:1377-3991-9404nick.Simocitta':Liberta'nn distruggermi i fiori.accendo la wii.sai cm devi fare x venire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 2 giugno, 2012 Condividi Inviato 2 giugno, 2012 SiApri la porta che arrivo:)SiApri la porta che arrivo:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OrangeSkyNeku Inviato 2 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2012 un attimo.stavo bevendo il the tu che frutto hai?se nn hai le ciliegie,portami un tuo frutto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 2 giugno, 2012 Condividi Inviato 2 giugno, 2012 Ho le ciliegie Hai aperto la porta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OrangeSkyNeku Inviato 2 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2012 acc...ora la apro.nn rovinarmi nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 2 giugno, 2012 Condividi Inviato 2 giugno, 2012 Stai tranquillo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OrangeSkyNeku Inviato 2 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2012 vieni.la ho aperta che aspetti?vai dal cane e seleziona voglio uscire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 2 giugno, 2012 Condividi Inviato 2 giugno, 2012 Non ti mette nella lista città D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OrangeSkyNeku Inviato 2 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2012 cacchio!dovevo registrarti!un sec. fatto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 2 giugno, 2012 Condividi Inviato 2 giugno, 2012 Arrivo un secondo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OrangeSkyNeku Inviato 2 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2012 dai su! valeta,ora 6 libera?vorrei finire di vedere la tua citta' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 3 giugno, 2012 Condividi Inviato 3 giugno, 2012 ok ma non è sempre niente di speciale... ma almeno oggi Nook dovrebbe essere aperto aspetta un attimo però ti scrivo qui quando puoi venire 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OrangeSkyNeku Inviato 3 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2012 nn l'avevo vista tutta la tua citta'!ora posso venire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 3 giugno, 2012 Condividi Inviato 3 giugno, 2012 certo sto aprendo le porte!!!!!allora vieni orange!!!!!! 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OrangeSkyNeku Inviato 3 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2012 scusa ero andato un attimo via.arrivovieni ho aperto la portaapri le porte! aggiornato con le guide! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 4 giugno, 2012 Condividi Inviato 4 giugno, 2012 utilissime le guide! grazie mi sono servite moltissimo!P.S. sto sistemando la città e ho scoperto che ogni volta che visito qualcuno o che salvo e poi esco se ho fatto delle buche spariscono! chissà perché °_°' 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OrangeSkyNeku Inviato 4 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2012 ci speravo che le guide fossero utili! gia',non lo sapevo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.