Pikapikke Inviato 5 giugno, 2012 Inviato 5 giugno, 2012 L'ho scritto nella pagina prima...Dove siete???
Vale Inviato 5 giugno, 2012 Inviato 5 giugno, 2012 mi dice impossibile connettersi a internetho provato 1 decina di volte ci rinuncio proveremo un altro giorno... la mia wii: che incompetente XD 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ...
Pikapikke Inviato 5 giugno, 2012 Inviato 5 giugno, 2012 Peccato P.S. Orange sai che ho trovato un altro luccio quando me ne sono andato ?
Vale Inviato 9 giugno, 2012 Inviato 9 giugno, 2012 io ne ho un sacco di lucci li vendo e nook mi strapaga XDio ho finalmente finito gli esami, tuttavia ci potro essere solo nei weekend, ma almeno ci sarò: la mia città è cresciuta e ho finito la scritta 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ...
Pikapikke Inviato 24 giugno, 2012 Inviato 24 giugno, 2012 Io non ci gioco da tantissimo... Chi viene da me a pulire la città ? Please
Il Calcolatore Inviato 25 giugno, 2012 Inviato 25 giugno, 2012 A forza di vedere che rispondete continuamente a questa discussione, mi avete fatto venir voglia di rigiocare a LGTTC D:Dalla settimana prossima mi aggrego pure io u.u
Pikapikke Inviato 29 giugno, 2012 Inviato 29 giugno, 2012 Oggi ho fatto la quest del genio della lampada **Dopodomani ci incontriamo?
Vale Inviato 29 giugno, 2012 Inviato 29 giugno, 2012 io ho finito gli esami da poco, se volete forse, ma forse domenica pomeriggio alle 3 ci sono, ma non sono sicura (è una storia troppo lunga... ) 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ...
Pikapikke Inviato 1 luglio, 2012 Inviato 1 luglio, 2012 Oggi pomeriggio chi viene nella mia città ???Nel caso va bene qualsiasi ora
Vale Inviato 1 luglio, 2012 Inviato 1 luglio, 2012 io tra un po' potrei avvisami 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ...
Pikapikke Inviato 1 luglio, 2012 Inviato 1 luglio, 2012 Se vuoi venire vieni:)Tanto il mio codice l'hai già registrato
Vale Inviato 1 luglio, 2012 Inviato 1 luglio, 2012 ok arrivo tu apri la porta e io ti porto delle pere e delle ciliegie se ti va bene 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ...
Vale Inviato 1 luglio, 2012 Inviato 1 luglio, 2012 allora perchè non vieni?EDIT: è stato divertente la prossima volta invitiamo anche Simo 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ...
Korenji Inviato 26 giugno, 2013 Inviato 26 giugno, 2013 Col permesso di Chaos, riesumo questo topic. °3°Codice Amico: 5114-7070-7857;Personaggio: Orange;Città : Oran (avevo molta fantasia in quel momento). Chi è disponibile a qualche incontro?
RossoAllenatore Inviato 5 luglio, 2013 Inviato 5 luglio, 2013 chi di voi vuole giocare ancora ? se ci siete commentate che mi iscrivo
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.