OrangeSkyNeku Inviato 5 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2012 il tuo nuovo cod qual'e'? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 5 giugno, 2012 Condividi Inviato 5 giugno, 2012 L'ho scritto nella pagina prima...Dove siete??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 5 giugno, 2012 Condividi Inviato 5 giugno, 2012 mi dice impossibile connettersi a internetho provato 1 decina di volte ci rinuncio proveremo un altro giorno... la mia wii: che incompetente XD 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 5 giugno, 2012 Condividi Inviato 5 giugno, 2012 Peccato P.S. Orange sai che ho trovato un altro luccio quando me ne sono andato ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 9 giugno, 2012 Condividi Inviato 9 giugno, 2012 io ne ho un sacco di lucci li vendo e nook mi strapaga XDio ho finalmente finito gli esami, tuttavia ci potro essere solo nei weekend, ma almeno ci sarò: la mia città è cresciuta e ho finito la scritta 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 24 giugno, 2012 Condividi Inviato 24 giugno, 2012 Io non ci gioco da tantissimo... Chi viene da me a pulire la città ? Please Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Clay 2.0 Inviato 25 giugno, 2012 Condividi Inviato 25 giugno, 2012 ci ptremmo mettere d'accordo...ma non ora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 25 giugno, 2012 Condividi Inviato 25 giugno, 2012 A forza di vedere che rispondete continuamente a questa discussione, mi avete fatto venir voglia di rigiocare a LGTTC D:Dalla settimana prossima mi aggrego pure io u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 29 giugno, 2012 Condividi Inviato 29 giugno, 2012 Oggi ho fatto la quest del genio della lampada **Dopodomani ci incontriamo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 29 giugno, 2012 Condividi Inviato 29 giugno, 2012 io ho finito gli esami da poco, se volete forse, ma forse domenica pomeriggio alle 3 ci sono, ma non sono sicura (è una storia troppo lunga... ) 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 1 luglio, 2012 Condividi Inviato 1 luglio, 2012 Oggi pomeriggio chi viene nella mia città ???Nel caso va bene qualsiasi ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 1 luglio, 2012 Condividi Inviato 1 luglio, 2012 io tra un po' potrei avvisami 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 1 luglio, 2012 Condividi Inviato 1 luglio, 2012 Se vuoi venire vieni:)Tanto il mio codice l'hai già registrato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 1 luglio, 2012 Condividi Inviato 1 luglio, 2012 ok arrivo tu apri la porta e io ti porto delle pere e delle ciliegie se ti va bene 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 1 luglio, 2012 Condividi Inviato 1 luglio, 2012 Perfetto io ho le mele Apro la porta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 1 luglio, 2012 Condividi Inviato 1 luglio, 2012 allora perchè non vieni?EDIT: è stato divertente la prossima volta invitiamo anche Simo 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 1 luglio, 2012 Condividi Inviato 1 luglio, 2012 Va bene!Ho vinto l'insettomania! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 26 giugno, 2013 Condividi Inviato 26 giugno, 2013 Col permesso di Chaos, riesumo questo topic. °3°Codice Amico: 5114-7070-7857;Personaggio: Orange;Città : Oran (avevo molta fantasia in quel momento). Chi è disponibile a qualche incontro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 chi di voi vuole giocare ancora ? se ci siete commentate che mi iscrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.