MadHatter Inviato 11 marzo, 2015 Condividi Inviato 11 marzo, 2015 Da tempo sto cercando i capitoli di Pokemon Special Black and White 2 e di XY . Sono disperato!! Non le trovo da nessuna parte!! Mi potreste aiutare?Vanno bene pure in giapponese, arabo o qualsiasi altra lingua!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 13 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 13 marzo, 2015 up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 13 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 13 marzo, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 31 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 31 marzo, 2015 up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegasis Inviato 31 marzo, 2015 Condividi Inviato 31 marzo, 2015 Da tempo sto cercando i capitoli di Pokemon Special Black and White 2 e di XY . Sono disperato!! Non le trovo da nessuna parte!! Mi potreste aiutare?Vanno bene pure in giapponese, arabo o qualsiasi altra lingua!! Mh, credo che sia molto difficile da recuperarli. Credo che li puoi acquistare dal giappone e farteli arrivare da qui. Comunque potrebbero essere pubblicati anche qui in Italia, forse e dopo un pò di tempo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 31 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 31 marzo, 2015 Mh, credo che sia molto difficile da recuperarli. Credo che li puoi acquistare dal giappone e farteli arrivare da qui.Comunque potrebbero essere pubblicati anche qui in Italia, forse e dopo un pò di tempo.Anche comprandoli, ci sono un sacco di nuovi capitoli non ancora raccolti in volumi:/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.