MadHatter Inviato 11 marzo, 2015 Inviato 11 marzo, 2015 Da tempo sto cercando i capitoli di Pokemon Special Black and White 2 e di XY . Sono disperato!! Non le trovo da nessuna parte!! Mi potreste aiutare?Vanno bene pure in giapponese, arabo o qualsiasi altra lingua!!
Pegasis Inviato 31 marzo, 2015 Inviato 31 marzo, 2015 On 11/03/2015 at 20:54, Mad Hatter ha scritto: Da tempo sto cercando i capitoli di Pokemon Special Black and White 2 e di XY . Sono disperato!! Non le trovo da nessuna parte!! Mi potreste aiutare?Vanno bene pure in giapponese, arabo o qualsiasi altra lingua!! Mh, credo che sia molto difficile da recuperarli. Credo che li puoi acquistare dal giappone e farteli arrivare da qui. Comunque potrebbero essere pubblicati anche qui in Italia, forse e dopo un pò di tempo.
MadHatter Inviato 31 marzo, 2015 Autore Inviato 31 marzo, 2015 On 31/03/2015 at 11:16, Pegasis ha scritto: Mh, credo che sia molto difficile da recuperarli. Credo che li puoi acquistare dal giappone e farteli arrivare da qui.Comunque potrebbero essere pubblicati anche qui in Italia, forse e dopo un pò di tempo.Anche comprandoli, ci sono un sacco di nuovi capitoli non ancora raccolti in volumi:/
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.