MarcoLino Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 Sto cercando il titolo di un libro che parla di un ragazzo che viene catapultato nel medioevo con sua sorella se non sbaglio per mezzo di un libro.Pls aiutatemi! :-)0.10 pp a chi mi darà per prima il titolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 storybook,puo' essere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 Può essere questo:La pietra scolpita? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLino Inviato 12 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 12 marzo, 2015 Ci guardo e ti faccio sapereA me sembrava che il ragazzo si chiamava Sam se non sbagliostorybook,puo' essere?NoPuò essere questo:La pietra scolpita?No, non viene catapultato nel medioevo da solo ma con sua sorella (non mi ricordo più)Mi ricordo che quando viene catapultato era in un fiume nascosto con un suo amico e sua sorella lo spiava Questo ragazzo ha sempre sognato di partire per un' avventura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.