Muga Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 Ho una domanda che dovrebbe essere stupida e abbastanza scontata, ma non avendo trovato risposta la pongo lo stesso prima di fare danni xDSe trasferisco i dati da 3ds a n3ds la vecchia console si resetta automaticamente e non devo fare niente? Perchè la vecchia console vorrei venderla e non vorrei nessun tipo di intoppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 Beh ma anche se non si resetta non c'é problema, al massimo la ripristini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MezBar Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 Si resetta automaticamente, se poi la vuoi vendere ad un prezzo maggiore (se ad esempio ci sono dei giochi sopra) contattami e ti spiego come tenere entrambe le console coi giochi... non ne parlo qui perchè non penso sia proprio legale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.