KimikViVi Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 Salve, ho appena creato un team su Showdown nella tier NU e cominciando a fare una battaglia mi dice che il mio weezing non può imparare Accumulo (stockpile) perchè è incompatibile con le altre mosse. Che significa tutto questo? Perchè non posso usarlo? Le altre mosse sono tossina, malcomune e fangonda. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 Per prima cosa, ti consiglio di mettere Will-O-Wisp al posto di Tossina e Fangobomba al posto di Fangonda. Magari funziona °^° @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimikViVi Inviato 12 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 12 marzo, 2015 Ho seguito i tuoi consigli e il problema era che fangonda non può esserci insieme ad acculo, anche se non capisco perchè :/ Grazie mille, era molto semplice la soluzione ahah.Si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 Ho seguito i tuoi consigli e il problema era che fangonda non può esserci insieme ad acculo, anche se non capisco perchè :/ Grazie mille, era molto semplice la soluzione ahah. Si può chiudere Il problema sai qual'è? Fangonda è una mossa esclusiva dei Koffing provenienti dal dream World di 5° gen, mentre Accumulo è una mossa uovo, ottenibile solo tramite allevamento. Quindi è impossibile avere entrambe! :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 Bene, sposto e chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.