KimikViVi Inviato 12 marzo, 2015 Inviato 12 marzo, 2015 Salve, ho appena creato un team su Showdown nella tier NU e cominciando a fare una battaglia mi dice che il mio weezing non può imparare Accumulo (stockpile) perchè è incompatibile con le altre mosse. Che significa tutto questo? Perchè non posso usarlo? Le altre mosse sono tossina, malcomune e fangonda. Grazie
yohohoho Inviato 12 marzo, 2015 Inviato 12 marzo, 2015 Per prima cosa, ti consiglio di mettere Will-O-Wisp al posto di Tossina e Fangobomba al posto di Fangonda. Magari funziona °^° @Darki♥
KimikViVi Inviato 12 marzo, 2015 Autore Inviato 12 marzo, 2015 Ho seguito i tuoi consigli e il problema era che fangonda non può esserci insieme ad acculo, anche se non capisco perchè :/ Grazie mille, era molto semplice la soluzione ahah.Si può chiudere
Superyle99 Inviato 12 marzo, 2015 Inviato 12 marzo, 2015 Ho seguito i tuoi consigli e il problema era che fangonda non può esserci insieme ad acculo, anche se non capisco perchè :/ Grazie mille, era molto semplice la soluzione ahah. Si può chiudere Il problema sai qual'è? Fangonda è una mossa esclusiva dei Koffing provenienti dal dream World di 5° gen, mentre Accumulo è una mossa uovo, ottenibile solo tramite allevamento. Quindi è impossibile avere entrambe! :o
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.