Kuishi Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 Salve a tutti Vorrei un vostro parere su questo gioco che uscirà tra una settimana... premetto che praticamente, se lo prenderò, ci giocherò praticamente da solo... voi cosa ne pensate? Può divertire anche in singolo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 Sposto nella sezione corretta Comunque, considerando che è un gioco che per essere apprezzato deve essere sicuramente giocato da più persone, non credo ti convenga molto comprarlo se ci giocherai solo tu :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Io tengo Mario Party 9 e Mario Paty Island Tour e ti consiglio di non comprarlo se giochi solo tu!Con questi giochi mi soo annoiato molto a giocare da solo!Ho provato è noiossissino! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Ti consiglio di no: Mario party è un gioco pessimo sia in singolo sia in multiplayer. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zenryoku Inviato 16 marzo, 2015 Condividi Inviato 16 marzo, 2015 Mario Party ha dato, ormai- come tutti i board game, ha dei limiti, indipendentemente da quanto si possa diversificare.Prova un action o un'avventura grafica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 17 marzo, 2015 Condividi Inviato 17 marzo, 2015 Se ci devi giocare da solo sono soldi buttati davvero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackshadow92 Inviato 17 marzo, 2015 Condividi Inviato 17 marzo, 2015 da fan della serie mio ovviamente, venerdi già avrò la limited con mario amiibo!.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kuishi Inviato 21 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 21 marzo, 2015 Si, infatti... mi avete convinto Grazie a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 Si, infatti... mi avete convinto Grazie a tutti!Ti abbiamo convinto a prenderlo o a non prenderlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 Si può chiudere quindi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kuishi Inviato 21 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 21 marzo, 2015 Si può chiudere quindi? Yep. Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 Bene, chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.