Axelf Inviato 26 maggio, 2012 Condividi Inviato 26 maggio, 2012 Sto usando advance map su smeraldo per modificare una mappa del gioco in modo che possa andare nelle diverse isole dei leggendari senza l'evento per esempio entrando in casa mia mi potrei ritrovare sull'isola suprema (quella di latios-latias), come si fa? Non riesco a capirlo! Se ci fosse qualcuno che mi potesse aiutare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xAlien95 Inviato 27 maggio, 2012 Condividi Inviato 27 maggio, 2012 Devi creare un WARP (un collegamento) Cerca su YouTube come fare perchè è una procedura abbastanza lunga da poter essere scritta qui... un video sarebbe la cosa migliore Se hai problemi chiedi pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 27 maggio, 2012 Condividi Inviato 27 maggio, 2012 Devi creare un WARP (un collegamento) Cerca su YouTube come fare perchè è una procedura abbastanza lunga da poter essere scritta qui... un video sarebbe la cosa migliore Se hai problemi chiedi pure quoto xalien è un professionista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 27 maggio, 2012 Condividi Inviato 27 maggio, 2012 vai su a-map vai ad albanova, clicchi vista eventi e selezioni il warp (In questo caso) della casa.Vedi n teletrasporto, bank e mappa?bene dobbiamo sostituire quelli.Selezioni l'isola suprema e noteremo un numero ovvero 26.9(26.9 è dell'isola remota ma fa lo stesso)Ritorniamo ad a-map e ritorniamo sul warp.il n teletrasporto lo lasciamo invariato.1 lo sostituiamo con 29 e 0 con 9.il gioco è fattoSpero ti sia stata utile la mia mini guida. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 2 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2012 Grazie Bisharp ci proverò e farò sapere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 2 giugno, 2012 Condividi Inviato 2 giugno, 2012 Di niente XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.