AxelKH Inviato 5 ottobre, 2016 Condividi Inviato 5 ottobre, 2016 1.7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King DDD Inviato 5 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2016 Ordunque, ricapitolando, siamo a: 0.35 per coniglietta rosa by @ReMagikarp 1.70 per avanzo di pozzo by @MaxInve Ancora buon proseguimento VISITA L'EMPORIO DEL SIRE: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/71240-ddds-emporium/ ...qui invece la nuova sezione EVENTI: Part 1: http://www.pokemonmi...-ddds-events-∑/ Part 2: http://www.pokemonmi...vents-part-2-∑/ ...a seguire la sezione Hoenn Born: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/87460-%E2%99%95-ddds-sfhb-section-%E2%99%95/ ... infine, un affascinante ciclo di Aste e Lotterie, L' Angolo delle DDD's Meraviglie: http://www.pokemonmi...le-of-darkness/ ۞ Storico iniziative del Sire ۞ 1) ASTA - Keldeo KOR GuideBook CONCLUSA! 2) ASTA - Rayquaza JAP CoroCoro CONCLUSA! 3) ASTA - Articuno, Zapdos e Moltres (Gale of Darkness) CONCLUSA! 4) ASTA - Amaura (Operazione Drago) CONCLUSA! 5) LOTTERIA - Empoleon (con Scacciabruma) CONCLUSA! 6) ASTA - Ageto Celebi & Charizard Gamestop KOR CONCLUSA! 7) ASTA - Manaphy (Nintendo of Korea) & Mamoswine DW Event CONCLUSA! 8) LOTTERIA - Volcarona (Korean Nationals 2012) CONCLUSA! 9) ASTA - Darkrai (Nintendo of Korea), Pachirisu 18-19 Aprile KOR & Codice Charizard Spring2015 CONCLUSA! 10) ASTA - Jirachi (Nintendo of Korea), Dragonite TRU & Landorus (Forzabruta) CONCLUSA! 11) ASTA - Rayquaza (Jamsil Department Store), Metagross (DW Event) & Flygon (con Scacciabruma) CONCLUSA! 12) LOTTERIA - Special Edition CONCLUSA! 13) LOTTERIA - Mixed CONCLUSA! 14) LOTTERIA - Self Service CONCLUSA! 15) LOTTERIA - Bed & Breakfast CONCLUSA! 16) ASTA - I Fantastici 6! CONCLUSA! 17) ASTA - Abitanti dei boschi sgargianti CONCLUSA! 18) ASTA - Qualche TSV Shiny di troppo e uno Yveltal cartesiano CONCLUSA! 19) ASTA - Uccelli, rettili, anfibi e crostacei! CONCLUSA! 20) LOTTERIA - Pokemon GO Edition! CONCLUSA! 21) ASTA - Una Buneary TSV Shiny & l'inquilino del Pozzo Memoria CONCLUSA! 22) ASTA - La sacra spada, il gatto Kamikaze e il guardiano corrotto! CONCLUSA! 23) ASTA - Due formichieri gemelli golosi di fiocchi di neve (?) CONCLUSA! 24) LOTTERIA Speciale - "Pinguignon de Pinguinos vola sul Karpemoto di Nettuno!" CONCLUSA! 25) LOTTERIA Speciale (con alexina) - La Valle dei cristalli dorati CONCLUSA! 26) LOTTERIA - What's my Movie? CONCLUSA! 27) LOTTERIA - Shadows 2.0 & Pink Panthers CONCLUSA! 28) Mini iniziativa - Quale Alola gusta al Sire? CONCLUSA! 29) LOTTERIA - I due copiatori seriali CONCLUSA! 30) LOTTERIA Speciale - "il Sire Natale discende dalle stelle" CONCLUSA! 31) Mini iniziativa - Qual è la UC preferita dal Sire? CONCLUSA! 32) LOTTERIA - Happy DDD's Year Edition CONCLUSA! 33) LOTTERIA - DDD's Summer Edition CONCLUSA! http://i.imgur.com/zP0mthA.png "Respect me, I'm the Sovereign DDD" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReMagikarp Inviato 5 ottobre, 2016 Condividi Inviato 5 ottobre, 2016 6 minuti fa, King DDD ha scritto: Ordunque, ricapitolando, siamo a: 0.35 per coniglietta rosa by @ReMagikarp 1.70 per avanzo di pozzo by @MaxInve Ancora buon proseguimento 1.8 per la pietra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 5 ottobre, 2016 Condividi Inviato 5 ottobre, 2016 1.9 pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReMagikarp Inviato 5 ottobre, 2016 Condividi Inviato 5 ottobre, 2016 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 5 ottobre, 2016 Condividi Inviato 5 ottobre, 2016 2.1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReMagikarp Inviato 5 ottobre, 2016 Condividi Inviato 5 ottobre, 2016 9 minuti fa, MaxInve ha scritto: 2.1 Non mollo Max, 2.2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 5 ottobre, 2016 Condividi Inviato 5 ottobre, 2016 25 minuti fa, ReMagikarp ha scritto: Non mollo Max, 2.2 Nemmeno io. 2.50 pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReMagikarp Inviato 5 ottobre, 2016 Condividi Inviato 5 ottobre, 2016 9 minuti fa, MaxInve ha scritto: Nemmeno io. 2.50 pp Ti odio 2.6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 5 ottobre, 2016 Condividi Inviato 5 ottobre, 2016 38 minuti fa, ReMagikarp ha scritto: Ti odio 2.6 Sentimento reciproco. ;p 2.70 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReMagikarp Inviato 5 ottobre, 2016 Condividi Inviato 5 ottobre, 2016 Dimmi direttamente a quanto arrivi che offro di più, 2.75 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 5 ottobre, 2016 Condividi Inviato 5 ottobre, 2016 57 minuti fa, ReMagikarp ha scritto: Dimmi direttamente a quanto arrivi che offro di più, 2.75 Vedrò ancora a quanto arrivare. Intanto 2.80 pp @King DDD accetti anche offerte in tsv abused? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReMagikarp Inviato 5 ottobre, 2016 Condividi Inviato 5 ottobre, 2016 3 minuti fa, MaxInve ha scritto: Vedrò ancora a quanto arrivare. Intanto 2.80 pp @King DDD accetti anche offerte in tsv abused? 2.85. Non lo riterrei molto giusto perché tutti dovrebbero avere le stesse possibilità ma va bene lo stesso...sappi che non mollo @MaxInve Parola di Karpa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 5 ottobre, 2016 Condividi Inviato 5 ottobre, 2016 26 minuti fa, ReMagikarp ha scritto: 2.85. Non lo riterrei molto giusto perché tutti dovrebbero avere le stesse possibilità ma va bene lo stesso...sappi che non mollo @MaxInve Parola di Karpa In passato è successo che si potessero fare offerte coi tsv. Comunque 3 pp Ps. Al limite per compensare si potrebbe dare un valore predefinito ai tsv. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 5 ottobre, 2016 Condividi Inviato 5 ottobre, 2016 @MaxInve e @ReMagikarp sta esplodendo l'asta XD (*e mentre dico ciò prendo fuoco*) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReMagikarp Inviato 5 ottobre, 2016 Condividi Inviato 5 ottobre, 2016 3.05 PP. L'idea dei tsv con valore prefissato è meglio dei TSV autovalutati ma, fosse mia l'asta, metterei disponibile il pagamento solo in PP. Ma perché vuoi tanto questo spiritomb? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 5 ottobre, 2016 Condividi Inviato 5 ottobre, 2016 14 minuti fa, ReMagikarp ha scritto: 3.05 PP. L'idea dei tsv con valore prefissato è meglio dei TSV autovalutati ma, fosse mia l'asta, metterei disponibile il pagamento solo in PP. Ma perché vuoi tanto questo spiritomb? Bhe, fino a prova contraria il valore lo deciderebbe comunque @King DDD. È quel maledetto lo voglio perché mi sono dannato per settimane per cercare di prenderlo in 4gen senza mai riuscirci. Detto questo: 3.10 pp Ps. Se continuiamo ancora con i rilanci mi fermerò temporaneamente aspettando la risposta di sua maestà. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReMagikarp Inviato 5 ottobre, 2016 Condividi Inviato 5 ottobre, 2016 7 minuti fa, MaxInve ha scritto: Bhe, fino a prova contraria il valore lo deciderebbe comunque @King DDD. È quel maledetto lo voglio perché mi sono dannato per settimane per cercare di prenderlo in 4gen senza mai riuscirci. Detto questo: 3.10 pp Ps. Se continuiamo ancora con i rilanci mi fermerò temporaneamente aspettando la risposta di sua maestà. Io perché in quarta gen ci sono nato e quello spiritomb...be', ti capisco Max :'( la mia infanzia rovinata...AVRÒ LA MIA VENDETTA! Spoiler 3.3 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 5 ottobre, 2016 Condividi Inviato 5 ottobre, 2016 Stiamo scatenando l'inferno. Occhio che poi facciamo karpa alla griglia. ;-p Ps. 3.40 pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 5 ottobre, 2016 Condividi Inviato 5 ottobre, 2016 3 minuti fa, MaxInve ha scritto: Occhio che poi facciamo karpa alla griglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReMagikarp Inviato 5 ottobre, 2016 Condividi Inviato 5 ottobre, 2016 NON MI AVRETE MAI! 3.5 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 5 ottobre, 2016 Condividi Inviato 5 ottobre, 2016 lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 5 ottobre, 2016 Condividi Inviato 5 ottobre, 2016 0,50 per Buneary. [: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 5 ottobre, 2016 Condividi Inviato 5 ottobre, 2016 24 minuti fa, ReMagikarp ha scritto: NON MI AVRETE MAI! 3.5 PP Per ora mi fermo aspettando la risposta da @King DDD, ma occhio che dopo arriva il rilancio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReMagikarp Inviato 5 ottobre, 2016 Condividi Inviato 5 ottobre, 2016 1 minuto fa, MaxInve ha scritto: Per ora mi fermo aspettando la risposta da @King DDD, ma occhio che dopo arriva il rilancio. Ti aspetto Max *Sguardo da duro* (per quanto una Karpa possa farlo) 0.56 per buneary Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.