Wilson Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 Buongiorno a tutti,ho deciso di mettere all’asta questi 5 pikè, che con qualche ritocco qua e la potrebbe essere un buon team, e sono già battle ready.NON sono shiny in quanto non mi piacciono e non ne colleziono.I pikè sono questi:Tentacruel @ Black SludgeAbility: Rain DishEVs: 252 HP / 4 Def / 252 SpDCalm NatureRapid SpinToxic SpikesKnock OffScaldSableye @ SableniteAbility: PranksterEVs: 252 HP / 252 Def / 4 SpDBold NatureCalm MindRecoverShadow BallPower GemClefable @ LeftoversAbility: Magic GuardEVs: 252 HP / 252 Def / 6 SpABold NatureWishMoonblastProtectCalm MindFerrothorn @ Rocky HelmetAbility: Iron BarbsEVs: 252 HP / 4 Def / 252 SpDRelaxed NatureIVs: 0 SpeStealth RockGyro BallProtectSwords DanceVolcarona @ LeftoversAbility: Flame BodyEVs: 252 HP / 132 Def / 124 SpeBold NatureQuiver DanceBug BuzzFiery DanceRoostLi metto all’asta tutti insieme e non divido il pacchetto.L’offerta iniziale è libera ma ogni rilancio sarà almeno di 0.02 PP.L’asta si chiude stasera (venerdì 13 Marzo) alle ore 21.30.Inoltre al vincitore regalerò due Megapietre e due strumenti a scelta.Buon’asta a tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendan Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 0,10 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuFe97 Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 0.12 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuFe97 Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 Ho Vinto Io, Giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 13 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 13 marzo, 2015 Complimenti a LuFe97 per aver vinto. Contattami per riscattare il premio e organizzare lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.