Gabridark99 Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 ragazzi mi potete dire dove si trova pinsir in oras? alcuni mi hanno detto alla zona safari ma non lo trovo help please Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fanny Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 Ti hanno detto bene perchè si trova lì! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabridark99 Inviato 13 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 13 marzo, 2015 Ah ma non riesco a trovarlo c'è un metodo per esempio usare profumino? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 Si può trovare nella Zona a Nord-Est, anche senza usare Profumino n_n @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 Ah ma non riesco a trovarlo c'è un metodo per esempio usare profumino? Una volta entrato nella Zona Safari vai a sinistra e sali sula prima collina, segui il percorso fino a vedere l'acqua, qui usa Surf e poi vai sempre diritto fino a vedere un'altra collina, lo troverai nell'erba alta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabridark99 Inviato 13 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 13 marzo, 2015 Grazie l'ho trovato si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 Grazie l'ho trovato si può chiudere Perfetto, felice di esserti stato d'aiuto! Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.