spada99 Inviato 27 maggio, 2012 Condividi Inviato 27 maggio, 2012 ho scaricato gli sprite pokemon per fare delle fusioni ma quando li voglio aprire con paint mi da errore cosa posso fare? aiuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 27 maggio, 2012 Condividi Inviato 27 maggio, 2012 Spiega meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spada99 Inviato 27 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 27 maggio, 2012 il file è .png quando cerco di aprirlo con paint mi dice file bitmap non valido o formato del file non supportato che faccio? al massimo potete darmi un link di sprite funzionate please Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 27 maggio, 2012 Condividi Inviato 27 maggio, 2012 il file è .png quando cerco di aprirlo con paint mi dice file bitmap non valido o formato del file non supportato che faccio? al massimo potete darmi un link di sprite funzionate pleaseSei sicura che il formato sia proprio .png? Se hai Windows7, fai Tasto Destro>Proprietà >Tipo di File: e da lì vedi il formato corrente. Prova così. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spada99 Inviato 27 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 27 maggio, 2012 sono maschio si è in formato png Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daimon Kaito Inviato 27 maggio, 2012 Condividi Inviato 27 maggio, 2012 Forse il problema è di Paint. Ti da lo stesso errore con altre immagini dello stesso formato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 27 maggio, 2012 Condividi Inviato 27 maggio, 2012 sono maschio si è in formato pngSe non è per il formato sbagliato, in che modo apri l'immagine? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spada99 Inviato 27 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 27 maggio, 2012 vado sul file png tasto destro apri con paint e mi da l'errore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 27 maggio, 2012 Condividi Inviato 27 maggio, 2012 vado sul file png tasto destro apri con paint e mi da l'erroreStrano... Non mi é mai successo,non so come aiutarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.