poke96 Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 Nome: poke96Disponibilità : SiBarerai:NoPerché dovresti partecipare:Mi voglio divertire un po' e cercare di vincere però sei libero di scegliermiPokemon che ti accompagna:M Lucario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tiz111 Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 Nome:tiz111Disponibilità :siBarerai:noPerché dovresti partecipare:perchè sono un amante dei pokemonPokemon che ti accompagna:glalie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 31 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 31 marzo, 2015 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dimentio Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Nome: KawaiiSylveonDisponibilità : Si'Barerai: NoPerché dovresti partecipare: Perche' credo che sara' divertentePokemon che ti accompagna: Sylveon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 8 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 8 aprile, 2015 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 10 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Up ultimo giorno di iscrizioni!Dato che la cloner non si fa sentire al posto degli SFPB ci saranno degli FPB Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvieeveelution Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Ma sbaglio o i pp sono diminuiti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mumble Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Ma sbaglio o i pp sono diminuiti? Appunto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 10 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Ma sbaglio o i pp sono diminuiti? #ècolpadibalordo Lui ha voluto farmi diminuire i concorrenti quindi i PP sono di meno u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvieeveelution Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Sì, ma alla fine siamo solo 6 persone in meno visto che la data di chiusura è stata prolungata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Nome: Lucinda91Disponibilità : siBarerai: noPerché dovresti partecipare: mi piacciono le sfide Pokemon che ti accompagna: celebi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragneel_X765 Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Nome: DarkBlaziken34Disponibilità :SiBarerai: ovviamente... noPerché dovresti partecipare: mi piace l'enigmistica Pokemon che ti accompagna: Blaziken Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mumble Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Posso cambiare Pokèmon che mi accompagna? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 10 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Posso cambiare Pokèmon che mi accompagna? Certo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mumble Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Certo Cambio con Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 11 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Potete chiudere,a breve i partecipanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.