Johnson. Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 Ciao ragazzi,vorrei fare il mio primo team vgc (su cartuccia), vi dico le mie idee, voi aiutatemi .1 Amoonguss @Black SludgeRegenerator, Bold100Hp 204Def 204SpDefRage PowderSporeGiga DrainProtect .2 Volcarona @Rocky HelmetFlame Body, Modest4Def 252SpAtk 252SpdQuiver DanceHeat Wave / Fiery DanceBug BuzzProtect / Giga Drain .3 Scizor @ScizoriteTechnician, Admant252Atk 4SpDef 252SpdSwords DanceBullet PunchX-ScissorAcrobatic / Aerial Ace .4 Gyrados @Focus SashMoxie, Admant / JollyDragon DanceIce FangEarthquakeWaterfall .5 Hydreigon @Assault VestLevitate, Modest60Hp 12Def 252SpAtk 180SpdHeat WaveEarth PowerDark PulseDraco Meteor .6 ??? Avevo pensato di mettere Charizard Y al posto di Scizor perché con Amoonguss gira meglio, cioè, molto meglio di Scizor, ma ci sarebbe stato troppo fuoco se no E poi mi manca il sesto Mi affido a voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 quasi tutti i Pokemon tranne gli gli scarfer i choice e gli assault vest devono avere protect focus sash gyarados mai visto in vita mia e nn so se funziona.....ti manca uno speed control molto utile in vgcvolcarona se gli metti rocky helmet devi farlo bold 252ps/204 def/52 sped Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Johnson. Inviato 13 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 13 marzo, 2015 quasi tutti i Pokemon tranne gli gli scarfer i choice e gli assault vest devono avere protect focus sash gyarados mai visto in vita mia e nn so se funziona.....ti manca uno speed control molto utile in vgcvolcarona se gli metti rocky helmet devi farlo bold 252ps/204 def/52 sped.1 Grazie per aver risposto.2 Provvedo per protect.3 Speed control tipo? .4 Allora Volcarona lo faccio con life orb, funge? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MightyKey Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Per speed control intende utilizzare mosse come Tailwind o Icywind Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Johnson. Inviato 14 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Per speed control intende utilizzare mosse come Tailwind o Icywind Si si, so quali sono le move, però chiedevo a chi darle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 milotic,suicune,whimsicott Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SKYFALL Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Ma anche Thundurus che spamma Paralisi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Johnson. Inviato 15 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2015 .6 Suicune @LeftoversPressure, Bold100Hp 204Def 204SpDefScaldCalm MindProtectTail Wind Cosa ne pensate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makyura97 Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 .6 Suicune @LeftoversPressure, Bold100Hp 204Def 204SpDefScaldCalm MindProtectTail WindCosa ne pensate?Che sia un po meh. Suicune andrebbe con geloraggio e investimenti in attacco speciale per killare salamence e landorus. Ti suggerisco di farlo Bold 252 ps 100 def 100 sp att 52 spd 4 Spe Tailwind ice beamsnarl/protectscald Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Johnson. Inviato 15 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Perfetto, grazie Il team potrebbe fungere?Però mi sa che ci sono un po' pochi problemi di stato, o no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makyura97 Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Secondo me ha bisogno di una rivisitazione generale, ora di più "strano" cioè da cambiare mi sembra ľev spread di amoonguss, in mia opinione è sempre meglio full hp e poi il resto sparso nelle difese. Scizor lo vedrei meglio con bug bite al posto di X scissor e magari con protect al posto di aerial ace.Gyarados con protect al posto di ice fang, intimidate forse sarebbe più adatto e versatile e come strumento non so... lum berry?Hydreigon senza evs in velocità ?PS: ho preso in considerazione ogni singolo pokemon per come è è non se si coprono le debolezze a vicenda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Johnson. Inviato 16 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 16 marzo, 2015 Ok perfetto, grazie mille Guarda che Hydre ha 180 in velocità , non so se ho sbagliato a scrivere Per il resto può andare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makyura97 Inviato 16 marzo, 2015 Condividi Inviato 16 marzo, 2015 Penso di si perché i set che funzionano sono quelli. Hydreigon lo vedrei meglio scarf o specs comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Johnson. Inviato 17 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 17 marzo, 2015 Perfetto, grazie mille, allora inizio con il tea m building Chi ha altro da dire lo dica ora o taccia per sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.