NekoCult Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 Estrazione gratuita by Mio-Sama i vincitori Beneee iniziamo subito dai premi 10 persone - 0.1 pp a testa PokePOkMikidrvMr. VodkaFlippyNatyJulieLink93cdfertoloFruHikari 3 persone - un sfbpVenHakuAlbyone 1 persona - cod punti stella nintendo di mh4uRubygame x il ritiro mandare mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Julie Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 Booyah! *^* Grazie per l'iniziativa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 Ho peros:(*Ho perso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 Yesss, ho vinto! Grazie mille dell'opportunità \ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haku Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 Ooow dopo tanto finalmente vinco di nuovo qualcosa :°) Grazie mille per l'iniziativa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 Mr Vodka ha partecipato ad una mia asta e dopo un mese si è presentato a ritirare il premio.Ovviamente talmente simpatico da non lasciarmi il feed.Btw complimenti a tutti, si vede che vi siete impegnati! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 Complimenti ai vincitori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 i kenw it, gg ai winner Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Link-X Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 vinto 0.10 not bad XD ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naty Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 Grazie, gentilissima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubygame Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 Che bello Grazie mille Mio x3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 E no maria io esco non posso avere così sfiga da non vincere mai un iniziativa, o vincerla però non mi danno il premio eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Beh ho perso XDnon importa. Sempre gentilissima Mio ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Ho vinto *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.