Brendon Inviato 16 marzo, 2015 Condividi Inviato 16 marzo, 2015 E Deoxys Cromatico? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 16 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 16 marzo, 2015 E Deoxys Cromatico? Hanno detto che non è vendibile dato che era legato ad un evento (non solo il torneo con cui l'ho vinto io): la lotteria di fine anno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 17 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 17 marzo, 2015 La vendo a partire da 3.50PP Se più utenti la desiderano si procederà con un'asta che partirà sempre da 3.50PP VENDUTA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 18 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2015 Se a nessun altro interessano allora procedo col rivenderle nel mercatino del Cas... ah no! Nel mercatino di Diamond. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 20 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Mi prenoto per queste shop_item_img-359.png shop_item_img-297.png> Al momento non ancora vendibili Non mi apre il link. Intendi Deoxys cromatico e Cresselia cromatico? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haku Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 La vendo a partire da 2PP Se più utenti la desiderano si procederà con un'asta che partirà sempre da 2PP Vorrei acquistarla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 20 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Vorrei acquistarla Perfetto! Manda pure i PP e te la invio subito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haku Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 20 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Fatto Doll inviata!! Grazie mille dell'acquisto!! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 22 marzo, 2015 Condividi Inviato 22 marzo, 2015 Peter sei rimasto quasi senza Doll XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.