Vai al commento

qualcuno di voi ha mai finito un supertreno ?

Post raccomandati

non succede niente di niente

io ho finito sia il supertreno in singolo che quello in doppio e dopo aver battuto il capotreno (o i capotreni in quella in doppio) mi hanno dato solo i PL per poi ricominciare tutto da capo (chiaramente il conto delle vitterie vinte di seguito continua ad andare avanti)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Esattamente!!Io anche lo ho finito,in singolo!! e posso riconfermare!(in doppio invece ho perso proprio ai capi metrò,alla 21esima D:) Non succede nulla di particolare..

Serve per la scheda allenatore!(stella aggiuntiva quando concludi queste sfide ai metrò contro i boss,almeno una volta!) ;)

Link al commento

A chi ha risposto che non succede nulla... ma informarsi un po', no eh?

Al di là  del fatto che, battendo i Capometrò alla lotta 21 e 49 dei Supertreni in Singolo e in Doppio, si guadagna una Stella Allenatore, ma questo è risaputo praticamente da tutti...

dopo 105 e 203 vittorie consecutive si ha la possibilità  di ottenere due bacche altrimenti inaccessibili, ossia la Baccalangsa e la Baccambola, rispettivamente da un Affarista e da un Fantallenatore presenti sulla banchina (mentre dopo 21 e 28, un PP-Su e una Caramella Rara da un Artista e da un altro Fantallenatore, ma si tratta di oggetti molto meno rari...).

Per quanto mi riguarda ho battuto i Capometrò nel Supertreno in singolo e sono arrivata a 81 vittorie consecutive...

Non mi sento particolarmente interessata a battere pure il Supertreno in doppio anche perchè non m'importa nulla delle Stelle della Scheda Allenatori...

Link al commento

Uuuh delle bacche non ne sapevo nientee!!! O.O vado subito a cercare di vincere qualcosa!

Comunque per quanto riguarda me ho vinto solo la lotta in singolo, quella in doppio è troppo difficile ma continuo a provarci perché voglio la stella! x3

Link al commento

Io ho finito il supertreno in singolo. Che dire, già  me lo aspettavo che non succedesse niente, proprio come nella torre lotta (tranne la stella sulla carta personale, ma non mi interessa per niente :/) L'unica cosa di utile che ci ho ricavato sono stati i PL. Non mi è sembrato molto difficile, l'unico problema è avere una tale pazienza da poter andare avanti senza annoiarsi, che io non avrò mai ^^

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...