Quark Inviato 27 maggio, 2012 Condividi Inviato 27 maggio, 2012 la mia domanda è ... cosa c'è finito il supertreno ? e qualcuno di voi l'ha mai vinto ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 27 maggio, 2012 Condividi Inviato 27 maggio, 2012 io sono arrivato ai boss con la lotta multipla! Ma poi mi hanno sconfitto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quark Inviato 27 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 27 maggio, 2012 bravo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 27 maggio, 2012 Condividi Inviato 27 maggio, 2012 Il Super Treno e una bella sfida per gli allenatori esperti in materia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The Rev Inviato 27 maggio, 2012 Condividi Inviato 27 maggio, 2012 Bella sfida, nn ci sono riuscito... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 27 maggio, 2012 Condividi Inviato 27 maggio, 2012 mai riuscito ! (per quanto mi ricordo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mizu Inviato 27 maggio, 2012 Condividi Inviato 27 maggio, 2012 non succede niente di nienteio ho finito sia il supertreno in singolo che quello in doppio e dopo aver battuto il capotreno (o i capotreni in quella in doppio) mi hanno dato solo i PL per poi ricominciare tutto da capo (chiaramente il conto delle vitterie vinte di seguito continua ad andare avanti) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest FrarZa Inviato 27 maggio, 2012 Condividi Inviato 27 maggio, 2012 Esattamente!!Io anche lo ho finito,in singolo!! e posso riconfermare!(in doppio invece ho perso proprio ai capi metrò,alla 21esima D:) Non succede nulla di particolare..Serve per la scheda allenatore!(stella aggiuntiva quando concludi queste sfide ai metrò contro i boss,almeno una volta!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 27 maggio, 2012 Condividi Inviato 27 maggio, 2012 si ma non succede niente di particolarecredo sia la sezione sbagliata dovresti metterlo in bianco e nero... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quark Inviato 27 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 27 maggio, 2012 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 4 giugno, 2012 Condividi Inviato 4 giugno, 2012 Io non ci ho mai provato XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 4 giugno, 2012 Condividi Inviato 4 giugno, 2012 A chi ha risposto che non succede nulla... ma informarsi un po', no eh?Al di là del fatto che, battendo i Capometrò alla lotta 21 e 49 dei Supertreni in Singolo e in Doppio, si guadagna una Stella Allenatore, ma questo è risaputo praticamente da tutti...dopo 105 e 203 vittorie consecutive si ha la possibilità di ottenere due bacche altrimenti inaccessibili, ossia la Baccalangsa e la Baccambola, rispettivamente da un Affarista e da un Fantallenatore presenti sulla banchina (mentre dopo 21 e 28, un PP-Su e una Caramella Rara da un Artista e da un altro Fantallenatore, ma si tratta di oggetti molto meno rari...).Per quanto mi riguarda ho battuto i Capometrò nel Supertreno in singolo e sono arrivata a 81 vittorie consecutive...Non mi sento particolarmente interessata a battere pure il Supertreno in doppio anche perchè non m'importa nulla delle Stelle della Scheda Allenatori... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mizu Inviato 4 giugno, 2012 Condividi Inviato 4 giugno, 2012 c'è stato qualcuno che ha totalizzato 203 vittorie consecutive? O_Ocomunque sia tutte quelle vittorie consecutive per quelle 2 bacche, inutili tra l'altro, non ne vale la pena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 4 giugno, 2012 Condividi Inviato 4 giugno, 2012 C'è gente che è arrivata a più di 600 vittorie consecutive...Comunque sia, quelle bacche potrebbero interessare ai collezionisti (come me)... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 4 giugno, 2012 Condividi Inviato 4 giugno, 2012 Uuuh delle bacche non ne sapevo nientee!!! O.O vado subito a cercare di vincere qualcosa! Comunque per quanto riguarda me ho vinto solo la lotta in singolo, quella in doppio è troppo difficile ma continuo a provarci perché voglio la stella! x3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 4 giugno, 2012 Condividi Inviato 4 giugno, 2012 Magari l'avessi finito!Sono riuscita a battere per poco il capotreno Andy nella lotta in singolo e mi son fermata lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 4 giugno, 2012 Condividi Inviato 4 giugno, 2012 Non me ne parlare...ho solo battuto tutti nel Treno lotta multipla,in quelli della lotta in singolo e in doppio mi hanno battuto alla 20°volta...che nervoso!>.<" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quark Inviato 4 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2012 concordo ... secondo me non serve... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quark Inviato 4 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2012 infatti ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 4 giugno, 2012 Condividi Inviato 4 giugno, 2012 Io sono arrivato ai CapoMetrò, ma sono troppo forti! Eppoi dopo una lotta persa poi non ne ho fatto più altre... Appena ci riprovo sparo loro il mio bel Tyranitar EVsato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matty 98 Inviato 19 giugno, 2012 Condividi Inviato 19 giugno, 2012 io sono arrivato ai boss con la lotta multipla! Ma poi mi hanno sconfitto...invece io nel singolo ma me capitata la tua stessa sorte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mizu Inviato 19 giugno, 2012 Condividi Inviato 19 giugno, 2012 io sinceramente ho trovato molto più forti alcuni veterani che hanno la squadra piena di leggendari che non i capi metrò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 19 giugno, 2012 Condividi Inviato 19 giugno, 2012 Io ho finito il supertreno in singolo. Che dire, già me lo aspettavo che non succedesse niente, proprio come nella torre lotta (tranne la stella sulla carta personale, ma non mi interessa per niente :/) L'unica cosa di utile che ci ho ricavato sono stati i PL. Non mi è sembrato molto difficile, l'unico problema è avere una tale pazienza da poter andare avanti senza annoiarsi, che io non avrò mai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davefap Inviato 19 giugno, 2012 Condividi Inviato 19 giugno, 2012 A me mi ammazza il capotreno ogni volta... :( :( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quark Inviato 19 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2012 Almeno siete arrivati dopo la 7... non come me ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.