MarcoLino Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 dove devo andare per registrarmi nella lotte online dei draghi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Devi andare al punto lotta!E cliccare lotta a punteggio(Credo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 qui : http://3ds.pokemon-gl.com/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Karma Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 credo sul global link simone mi ha outspeeddato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Devi andare al punto lotta!E cliccare lotta a punteggio(Credo) Ho sbagliato!Scusami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLino Inviato 14 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 14 marzo, 2015 qui : http://3ds.pokemon-gl.com/e poi dove devo andare?potete scrivermi tutti i passaggi, pls? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 fai il login, clicchi su gara online e ti esce la gara Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLino Inviato 14 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 14 marzo, 2015 ma cosa devo cliccare? ho già fatto il login...puoi scrivermi passaggio per passaggio?1.2.3.eccc.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 passaggio 1: loginpassaggio 2: scegli la tua scheda di giocopassaggio 3: dal menù clicchi gare onlinepassaggio 4: clicchi su operazione drago passaggio 5: iscriviti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLino Inviato 14 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 14 marzo, 2015 passaggio 1: loginpassaggio 2: scegli la tua scheda di giocopassaggio 3: dal menù clicchi gare onlinepassaggio 4: clicchi su operazione drago passaggio 5: iscrivitigrazie chiudete pure! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SKYFALL Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 6. Ricordati di entrare nel Punto Lotta dal gioco e scaricare il certificato partecipante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLino Inviato 14 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 14 marzo, 2015 6. Ricordati di entrare nel Punto Lotta dal gioco e scaricare il certificato partecipante fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Sezione sbagliata, questa è solo per scambiare pokemon, non per fare domande Sposto nella sezione corretta e chiudo dato che hai risolto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.