Iasis Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 SCUSATE,sto cercando di ricevere il certificato partecipante per la gara operazione drago... ormai è passata quasi un ora e nn lo ricevuto. sapreste spoiegarmi il perche e se posso come faccio a riceverlo ... grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Devi iscriverti tramite il PGL. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 14 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 14 marzo, 2015 e come si fa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Vai sul PGL,ti ci iscrivi,connetti la scheda di gioco con il sincrogioco,poi ti iscrivi alla gara. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Basta che vai qui e segui i passaggi @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 SCUSATE,sto cercando di ricevere il certificato partecipante per la gara operazione drago... ormai è passata quasi un ora e nn lo ricevuto. sapreste spoiegarmi il perche e se posso come faccio a riceverlo ... grazie in anticipo Hai altri dubbi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 14 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 14 marzo, 2015 noscusate ma io sono gia iscritto al pgle nn mi fa partecipare lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 noscusate ma io sono gia iscritto al pgle nn mi fa partecipare lo stesso Perché non ti fa partecipare?Quale errore ti compare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 14 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 14 marzo, 2015 ho capito come posso fare...ho risolto tutto grazie lo stesso ... si puo chiudere grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Bene, allora chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.